Michelle Hunziker, l’avete mai vista a 16 anni? Tale e quale alla figlia

Michelle Hunziker: avete mai visto la conduttrice a 16 anni? Qualcuno sostiene: “Tale e quale alla figlia”. Vediamola insieme!

Michelle Hunziker da ragazza
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Conduttrice svizzera più amata dagli italiani, Michelle Hunziker è una delle donne del mondo dello spettacolo più benvolute ed apprezzate. Infatti, ciò che piace molto di lei sono la dolcezza e la bellezza da cui è contraddistinta.

Ma avete mai visto la meravigliosa Michelle a 16 anni? Era a dir poco stupenda: alcuni dicono che sia tale e quale alla figlia Aurora Ramazzotti, è davvero così? Vediamo insieme lo scatto di qualche anno fa.

Michelle Hunziker da giovane

Come risaputo, Michelle Yvonne è nata a Sorengo (comune svizzero del Cantone Ticino, nel distretto di Lugano) il 24 gennaio del 1977. Negli ultimi anni, è una delle conduttrici televisive di punta più amate e benvolute dal pubblico italiano di Mediaset.

Popolarissima tra uomini e donne che la sostengono indistintamente, la bionda svizzera, come noto, oltre che per il suo talento nella carriera e l’umanità, è innegabilmente una donna di una bellezza disarmante. Ma com’era la Hunziker quando aveva sedici anni? Vediamola insieme: già era uno splendore!

Michelle Hunziker capelli lunghi
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: crisi confermata

Michelle a 16 anni

La giovane Hunziker, da sempre dotata di una bellezza incantevole, ha iniziato a 16 anni nel mondo della moda, posando per il brand di intimo “Roberta”, in cui appariva di schiena, mostrando le sue fattezze.

A 17 anni, poi, è partita per Milano per conseguire un vero e proprio posto all’interno dell’ambito dello stile. A seguito di diverse porte chiuse da parte di alcune agenzie di moda, Michelle ha avuto la sua occasione grazie all’agenzia Stage by Riccardo Gay Model Management.

Da lì, ha iniziato a prendere parte alle sfilate di importantissime Maisons, come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. Nel 1994, poi, si è classificata seconda al concorso di bellezza “Fotomodella dell’Anno”. Ma vediamo la showgirl in quegli anni!

Michelle Hunziker a 16 anni
Michelle Hunziker a 16 anni – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker molto preoccupata: l’appello sui social network

Ed è così che la dolce ragazza con gli occhi da cerbiatta è diventata una conduttrice televisiva molto apprezzata e seguita. A dir poco incantevole già da adolescente, moltissimi ammiratori, dopo aver visto la foto, hanno sentenziato che, ad oggi, la primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, è identica a lei.

michelle hunziker
michelle hunziker – donnapress.it
Previous articleAlessia Marcuzzi, la figlia Mia è malata | La foto struggente
Next articleAurora Ramazzotti “Sei guarita presto” | Il post horror che circola sul web
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.