Uomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? Prima il velo poi la gravidanza | Vita stravolta

Ricordate Paola Frizziero ..? La frizzante corteggiatrice napoletana di Uomini e Donne. L’ abbiamo conosciuta per la sua tormentata Love Story con Salvatore Angelucci, poi come Missionaria ora ha di nuovo stravolto la sua vita…

Paola Frizziero
Paola Frizziero – DonnaPress.it

Paola Frizziero ex corteggiatrice di Maria De Filippi sembra abbia deciso davvero di cambiare la sua vita.

La sua storia televisiva con Angelucci è stata seguita da milioni di italiani, è forse per questo che ancora oggi si parla di lei. Paola però allora non fu fortunata in amore perché la sua storia con Salvatore finì dopo solo 8 mesi, dichiarando lei stessa, dopo un tentativo di convivenza, di non essere mai stata innamorata di lui e quindi questo era il motivo che i due non hanno ricordi piacevoli di quel periodo passato insieme.

Successivamente la De Filippi la volle nella veste di Tronista dove si è beccata un secco NO dal suo corteggiatore. Oggi Paola è rinata… dalle sue foto spunta di nuovo il sorriso.

 LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: in frantumi la storia d’amore più bella di sempre | Anche Maria in lacrime

Chi è diventata oggi l’ex corteggiatrice ?

Dopo le delusioni amorose Paola decise di cambiare completamente vita. Diventa missionaria e con la sua Chiesa parte per lunghi viaggi in cerca di quella serenità perduta forse proprio a causa delle delusioni avute dal programma.

In questi viaggi nonostante le sua convinzione a volersi dedicare solo al prossimo, qualcosa cambia, Paola trova l’amore! 

Paola Frizziero oggi
Paola Frizziero oggi – DonnaPress.it

Oggi la bella napoletana non vuole più avere a che fare con il mondo dello spettacolo, infatti sembrerebbe che non abbia neanche profili social proprio per preservare quell’intimità che all’epoca le fu tolta e che lei ricorda come un incubo.

Ma chi è oggi l’uomo che è riuscito a far breccia nuovamente nel cuore di Paola ed a farla ricredere nell’amore?

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, Nicola Vivarelli esagera sui social | Foto di nudo senza censura: si vede il Lato B

Il matrimonio e la gravidanza di Paola Frizziero

Dimenticate Paola con l’abito da missionaria vista nell’unica foto che ha permesso di pubblicare, oggi la vediamo in un nuovo abito bianco con tanto di velo da sposa. Il suo nuovo amore a cui ha detto SI !

Si chiama Francesco e sembra si siano conosciuti a Gerusalemme, non è stato amore a prima vista ci sono voluti ben 4 anni per far credere di nuovo nell’amore Paola.

I due oggi sono anche diventati genitori e lei sembra non avere nessuna intenzione di lasciare il ruolo di moglie e mamma.

Previous articleFlavio Briatore ha una figlia mai riconosciuta e tenuta nascosta: lei è stupenda, come la mamma
Next articleCristel Carrisi, chiude i ponti: la verità sulla crisi “L’ha lasciato”