Amici, LDA rischia grosso: papà Gigi preoccupato

Dalle anticipazioni di Amici ci sono moltissime novità, che non faranno piacere ai fan: 4 eliminati flash e LDA che rischia il posto. 

lda e gigi
lda e gigi – donnapress.it

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 21 e la sfida si fa sempre più difficile. I professori non sono più clementi, ma vogliono il massimo da aspiranti cantanti e ballerini, che ce la devono mettere tutta.

Inizierà il 19 marzo, a meno che non ci siano cambiamenti in programma o imprevisti, la fase finale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ed i concorrenti in gara devono dare il meglio per aggiudicarsi un posto.

Ne stanno succedendo di tutti i colori all’interno della scuola più seguita d’Italia, nonostante le riprese siano cominciate da meno di 10 giorni. I ragazzi sono messi a dura prova ogni giorno. 

LDA rischia grosso

Nelle anticipazioni della 16esima puntata di Amici ne accadano di tutte i colori e siamo certi che parecchi telespettatori non approveranno, o almeno non saranno felici, per questo episodio drammatico.

Potrebbe interessarti anche: Amici, vi ricordate Serena? Oggi ha stravolto completamente il suo look: irriconoscibile

Durante la puntata infatti ci saranno 4 eliminazioni lampo: tre che riguardano i cantanti e una per un ballerino. Inoltre, durante l’episodio troviamo anche le sospensioni delle maglie di ben 2 concorrenti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Stiamo parlando di Elena, Paily, Nicol e Cristiano, che sono stati eliminati ufficialmente dalla trasmissione e dalla scuola di Amici. Le prime due devono abbandonare il programma per volere di Rudy Zerbi, che non ha apprezzato le loro esibizioni.

Nicol invece sarà eliminata perché è finita ultima nella gara interna di canto giudicata da Fiorella Mannoia, ospite speciale della puntata. L’eliminazione di Cristiano invece, deriva da una scelta di Raimondo Todaro.

Se ce ne sono alcuni che escono, ce ne sono altri che entrano: conosceremo una nuova concorrente, per volere di Zerbi, il cui norme è Calma. Incerto è anche il futuro del bravissimo LDA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La Mannoia infatti, ha classificato il figlio di Gigi D’Alessio in uno degli ultimi posti della classifica della gara interna di canto sulle cover. Nonostante questo incidente di percorso però, il banco di canto di Luca è ancora stabile.

È stata solo una leggera “caduta”, dato che, al momento tra i concorrenti in gara, LDA è quello più apprezzato e con più successo, ma il ragazzo ci è comunque rimasto molto male per la posizione assegnatali in classifica. Siamo certi che questa sconfitta lo inciterà a migliorare giorno dopo giorno.

LDA
LDA – Donnapress.it