Diletta Leotta in accappatoio sul tavolo da biliardo: “Sembra un video p***o”

Uno mini shooting che ha subito suscitato tanta curiosità da parte dei fan. Diletta Leotta mostra le sue grazie in un mood molto piccante.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – DonnaPress.it

Sa come prendere per la ‘gola’ i suoi fan Diletta. Questa volta l’ha fatto con l’aiuto di altre tre belle donne, tre amiche, che hanno assecondato questa sua ‘voglia’: fare una foto in stile accappatoio party con un tavolo da gioco verde molto accattivante.

Ieri è andato in oda C’è posta per te c’era proprio quello che per qualche mese è stato il suo fidanzato ufficiale, Can Yaman. I due per un po’ hanno fatto sognare gli italiani che hanno sperato che la loro lovestory fosse vera e non solo una trovata pubblicitaria.

Tutto però è finito all’improvvisa. Si parlava di anelli, proposte di matrimonio ma – da un giorno all’altro- i due si sono ritrovati distantissimi.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta, brutto incidente a bordo campo: costretta a zoppicare

Diletta Leotta, gioco di seduzione su un tavolo da biliardo

La bella conduttrice di DAZN ha un corpo molto sensuale e ne è ben consapevole. Diletta Leotta, infatti, ama lasciare che i fan viaggino con l’immaginazione e posta – spesso e volentieri- foto del suo corpo con poche vesti o con quasi nulla addosso.

Diletta Leota
Diletta Leotta – Donnapress.it

Questa volta ha giocata su un luogo comune della fantasia piccante di molti uomini. Infatti i commenti ai limiti della censura non sono mancati.

Ma in fondo, probabilmente, è proprio questo che vuole fare con le sue foto altamente provocanti.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta ‘La chirurgia plastica ha fatto un ottimo lavoro’| La mamma impazzisce e risponde cosi

Diletta e la foto con le amiche in accappatoio

Pochi minuti dalla pubblicazione e la bella Diletta si è beccata una serie di commenti e di like in quantità pazzesca (per lei è pura normalità visto che ogni suo post viene bersagliato dai followers, seguaci fedelissimi che non si lasciano scappare niente).

C’è chi ha giocato sui doppi sensi bollenti, come quelli più scontati che lasciano subito immaginare i vari ingredienti delle due foto: mazze, stecche e buche. E chi si è semplicemente espresso con un commento che enfatizza la bellezza di Diletta e delle sue amiche ‘speciali’.

Trovare un modo per far parlare di sè non è così difficile per lei che ha tanto da mostrare e il suo pubblico gradisce sempre.

Previous articleIlary Blasi, avete visto che sorelle ha? Rispetto a lei tutt’altra cosa
Next articleElettra Lamborghini senza vergogna: cosa si ritrova nel lato B