Elettra Lamborghini senza vergogna: cosa si ritrova nel lato B

Elettra Lamborghini senza vergogna: ciò che si ritrova nel lato B sorprende tutti i suoi ammiratori. Di cosa si tratta? Tutti i dettagli!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – DonnaPress.it

Giovane ereditiera con un importante cognome sulle spalle, Elettra Lamborghini è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua musica o a causa delle sue trovate di simpatica ragazza che ama divertirsi.

Proprio in queste ore, la Lamborghini, però, ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali si ritrovava un qualcosa nel lato B. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli che stanno facendo impazzire letteralmente tutti i fan dell’interprete di “Pem Pem”.

Elettra Lamborghini lato B

Amatissima ed idolatrata da un vasto pubblico, Elettra Miura Lamborghini è frequentemente al centro delle ciarle mediatiche. Ma non solo a causa della sua carriera in ascesa, ma anche grazie alle sue trovate che divertono, in primis lei e poi gli ammiratori.

In queste ultime ore, ad essere molto chiacchierata è una Storia di Instagram che ha a che vedere proprio con la Regina del twerking con qualcosa che spuntava dal suo lato B. Si tratta di una clip che ha lasciato di stucco tutti gli ammiratori di Elettra. Di cosa si tratta? Scopriamo tutto, dando un’occhiata al video incriminato!

Elettra Lamborghini twerking
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini “Un’opera d’arte” | Vestitino bollente con squarci, si vede tutto

Elettra: cosa spunta dai prorompenti glutei?

La Lamborghini non smette mai di stupire tutti i suoi follower presenti in ogni parte del mondo. Infatti, la moglie di Afrojack è tornata all’attacco con un video tutto nuovo nelle sue Storie di Instagram, facendo diventare matti gli utenti del web.

Effettivamente, l’interprete di “Pistolero” ha pubblicato una Instagram Story nella quale appare distesa su un letto. Apparentemente nel mondo dei sogni, la Twerking Queen ha lasciato il popolo del web di stucco perché dal suo famoso e prorompente lato B è uscito qualcosa di strano.

Di che cosa si tratta? Ovviamente non si poteva trattare che della sua nuova amichetta: Lea. Vediamo il video che è diventato virale su tutti i social network!

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini a seno nudo: “Hai la tetta sinistra con la protesi storta”

Ciò dimostra che la sua cagnolina, piccola Levriera bionda, si trova sempre vicino alla sua padrona che la ama tanto. Del resto, è noto che la Lamborghini abbia un amore immenso per gli animali.

Previous articleDiletta Leotta in accappatoio sul tavolo da biliardo: “Sembra un video p***o”
Next articlePaolo Del Debbio: “Preferisco le more”: il conduttore senza mezzi termini
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.