Ilary Blasi, avete visto che sorelle ha? Rispetto a lei tutt’altra cosa

Ilary Blasi non tutti lo sanno ma ha due sorelle bellissime, secondo molti anche più belle di lei, ecco chi sono!

ilary blasi sorelle
ilary blasi sorelle- donnapress.it

Ilary è una donna meravigliosa, che ha saputo far innamorare, grazie alla sua bellezza naturale, moltissime persone, tra queste persino lo storico capitano della Roma, Francesco Tutti, con cui ha avuto tre figli.

I suoi tre bambini, proprio come mamma e papà, sono veramente belli. Occhi azzurri entrambi e capelli chiari, come potevano non venire tre spettacoli i loro figli con questi geni?

La bellezza è dunque di famiglia, ma anche in casa Blasi, e nella famiglia allargata della conduttrice bionda, non si scherza. I genitori e le sorelle di Ilary sono anche loro meravigliosi. 

Ilary Blasi, le sorelle sono uno spettacolo!

I genitori della conduttrice romana si chiamano Daniela e Roberto ed hanno dato alla luce tre femmine: Silvia, Ilary e Melory. Ilary, la più famosa, è la figlia di mezzo. Le tre sorelle sono davvero molto unite e trascorrono tanto tempo in compagnia l’una dell’altra.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi, guardate il grattacielo in cui vive insieme a Totti: Il prezzo è da paura

Ilary Blasi
Sorelle Blasi – Donnapress.it

I nomi Ilary e Melory sono stati scelti rispettivamente da padre e madre dopo aver visto dei film western che gli sono piaciuti particolarmente. Ma cosa sappiamo della vita delle sorelle Blasi?

Silvia, la maggiore, è sposata ed ha due splendide bambine, Stella e Nicole. Così come lei, anche Melory è sposata ed ha una figlia, con il marito Tiziano, che ha chiamato Jolie. Ilary è sicuramente la più social delle tre, ma anche Melory non scherza.

La più piccola di casa Blasi fa l’ortottista e l’assistente in oftalmologia e siamo quasi certi che segua uno stile di vita salutare, dato che il suo fisico è in perfetta forma, come quello di una modella. 

Ilary Blasi con le sorelle
Sorelle Blasi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi con un fisico mozzafiato a 40 anni: ecco come ci riesce | Pazzesco

Di Silvia si sa ben poco, perché non è per niente estroversa e per questo motivo è molto riservata, non ha nemmeno un account Instagram. Le sue foto infatti, sono condivise maggiormente dalle sorelle.

Il trio è favoloso, Ilary e Melory sono le due sorelle che si assomigliano di più, ma sono tutte e tre delle donne splendide.

Previous articleFrancesco Chiofalo, ritorna l’incubo | La terribile scoperta “Ho una palla nera”
Next articleDiletta Leotta in accappatoio sul tavolo da biliardo: “Sembra un video p***o”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.