Signoretti: “Giacomo Urtis? Non solo con Corona, la storia con famoso cantante”

Giacomo Urtis ha avuto una storia d’amore segreta con un cantante famosissimo che tutti conoscono, la rivelazione shock. 

signoretti giacomo urtis
signoretti e giacomo urtis – donnapress.it

Il chirurgo dei vip ha abbandonato la sua carriera per qualche mese, dato che si trova all’interno della casa del GF Vip 6. Sta facendo il suo gioco insieme a Valeria Marini, dato che sono entrati come una coppia. 

I due stanno andando alla grande e il loro posto è sicurissimo all’interno della casa, dato che non si sono fatti dei veri “nemici” che li possano voler tagliati fuori dal programma di Alfonso Signorini.

Il ragazzo ha legato con moltissimi inquilini, specialmente con le ragazze e fra queste Soleil e Sophie in particolare, ma anche con gli altri uomini. È un grandissimo chiacchierone e nella casa molti amano parlare con lui.

Giacomo Urtis stava con un cantante famoso

È un bellissimo uomo e il suo lavoro non fa altro che aiutarlo a mantenere la sua bellezza e ad ingiovanire giorno dopo giorno, come una sorta di Peter Pan che non invecchia mai e non ha rughe.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Alves: “Incinta di Giacomo Urtis” | In arrivo il trapianto d’utero

Inoltre, essendo un chirurgo per gente ricchissima, ha avuto modo di conoscere moltissimi vip, del mondo dello spettacolo e non. La combinazione di questi due fattori ha fatto sì che Giacomo avesse decine di relazioni e spasimanti ai suoi piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Ha infatti avuto relazioni, durature o meno, con persone molto note in Italia. La sua relazione storica e più importante è sicuramente quella con il Ken umano, che oggi è una donna e si chiama Jessica Alves.

Negli ultimi giorni, all’interno della casa del GF, Urtis ha lanciato una notizia bomba, riguardante una sua relazione passata con il paparazzo per eccellenza: Fabrizio Corona. (Potete trovare maggiori informazioni qui)

Questo ha suscitato scandalo e ha fatto emergere a galla persino altre relazioni. È stato Riccardo Signoretti che ha confermato un’altra storia segreta che c’è stata tra il medico e un personaggio famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche: Giacomo Urtis, com’era prima di rifarsi | Non sembra lui: “Era più bello prima”

Signoretti ha fatto riferimento ad un cantante famosissimo, che tutti noi conosciamo, con cui Urtis ha avuto una storia, ma senza rivelarne il nome. Secondo alcuni, questo famoso cantante sarebbe un rapper.

Si sono già aperti i dibattiti per capire l’identità di quest’uomo misterioso, ma per il momento non ci è dato saperlo. Secondo voi chi potrebbe essere?

Previous articleArisa, l’intervento al viso è eccessivo: “Non mi riconoscerete più” | FOTO
Next articleCaduta dei capelli: l’ingrediente naturale per fermarla velocemente
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.