Simona Branchetti cacciata dopo la lite con Matano: rimpiazzata da un’altra conduttrice

Simona Branchetti lascia Pomeriggio Cinque News dopo la lite con Matano, ecco cos’è accaduto realmente alla conduttrice. 

simona branchetti
simona branchetti – donnapress.it

La conduttrice ha cominciato a dirigere lo show Pomeriggio Cinque News la scorsa estate, nel 2021, ed ha ottenuto moltissimo successo. Ogni giorno informava con le notizie più importanti gli italiani, che hanno particolarmente apprezzato la trasmissione.

Ha infatti avuto un riscontro più che positivo, dato che in moltissimi hanno seguito il programma con la Branchetti, che ha sempre invitato in studio o in collegamento ospiti speciali.

L’avventura per la donna è però giunta al termine ed ha dovuto lasciare la trasmissione, che le piaceva parecchio. La giornalista è dunque tornata a tempo pieno al telegiornale di canale 5.

Simona Branchetti lascia Pomeriggio Cinque News

Lei stessa ha riferito durante l’ultima puntata, andata in onda ieri 14 gennaio 2022, che non avrebbe più condotto il programma di canale 5 ed ha spiegato persino il perché. 

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso di nuovo sul podio: a Gennaio 2022 Nuovo Programma | Quale

Inizialmente in molti credevano che fosse dovuto alla grave lite accaduta indirettamente con un suo collega. La giornalista infatti ha avuto uno scontro con Alberto Matano che è continuato per giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SimonaBranchetti (@simona.branchetti)

I due infatti conducono due programmi diversi su canali differenti, ma si sono contesi un ospite speciale, che doveva presenziare inizialmente a La vita in diretta, show di Matano, ma che ha poi partecipato a Pomeriggio Cinque News.

Attraverso le loro trasmissioni, i due hanno avuto uno sconto non leggero, perché si lanciavano frecciatine continuamente, finché Simona non ha dichiarato pubblicamente che i due si erano sentiti telefonicamente ed avessero risolto la disputa. 

Questa teoria è stata smentita da Alberto, che ha però ammesso di non provare rancore verso la donna ma piuttosto nei confronti dell’ospite, che è stato molto scorretto a non presentarsi dove doveva.

L’addio della conduttrice non è quindi dovuto a questa lite, che sembra essere cessata. Al momento l’intero programma si prenderà una vacanza, dato che Barbara D’Urso è pronta a tornare a Pomeriggio Cinque a partire da lunedì 17 gennaio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SimonaBranchetti (@simona.branchetti)

Potrebbe interessarti anche: La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso ha scelto 3 concorrenti del Gf Vip

Molto probabilmente però, ci sara una seconda stagione del programma della Branchetti, dato che ha avuto un seguito incredibile e per nulla aspettato. Dovremo attendere per saperlo con certezza, ma siamo piuttosto speranzosi. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleCaduta dei capelli: l’ingrediente naturale per fermarla velocemente
Next articleVanessa Incontrada e Siani, la verità sul loro addio: hanno fatto arrabbiare un “pezzo grosso”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.