Vanessa Incontrada e Siani, la verità sul loro addio: hanno fatto arrabbiare un “pezzo grosso”

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno lasciato la conduzione Striscia la Notizia, ma perché? Il motivo ancora oggi fa molto discutere: scopriamo di più. 

vanessa incontrada
vanessa incontrada – donnapress.it

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono stati al timone di Striscia La Notizia per un mese e mezzo, ricevendo il calore e l’affetto del pubblico di Canale 5. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto, dato che i due sono stati costretti a dire addio al tg satirico: scopriamo tutta la verità.

Striscia La Notizia, l’addio di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

Il 30 ottobre 2021 Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno condotto la loro ultima puntata di Striscia la Notizia per lasciare il loro posto a Sergio Friscia e Roberto LipariIl comico campano e la conduttrice italo spagnola hanno tenuto compagnia il pubblico di Canale 5 per un mese e mezzo, ottenendo sempre degli ottimi ascolti. 

Una coppia che è stata una bellissima scoperta per Antonio Ricci e soprattutto per i telespettatori. Anche se non sono mancate le critiche per alcuni loro interventi. Ma qual è stato il vero motivo del loro abbandono? La verità vi sconvolgerà. 

Il motivo sconvolgente

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono stati due conduttori eccezionali che hanno dimostrato di essere all’altezza del ruolo assegnato. Anche se non sono mancate diverse polemiche, soprattutto per la vicenda sulla consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini.

Polemiche che magari hanno influito, ma non solo, infatti, sul web è diventato virale un filmato in cui il noto comico ha salutato il tg satirico di Canale 5, facendo un discorso sulla democrazia. 

 Siani tramite la sua simpatia ha sempre parlato di problemi molto seri che ogni giorno milioni di italiani sono costretti ad affrontare. Con questo suo breve monologo è andato contro alla politica italiana, accusandola di guardare solo i propri interessi dimenticandosi delle categorie più deboli.  

Potrebbe interessarti anche: Edoardo Stoppa, guardate che fine ha fatto dopo il successo di Striscia la Notizia

Proprio per questo, molti telespettatori credono che Alessandro Siani e Vanessa Incontrada abbiano dovuto abbandonare il programma per aver toccato un tema molto delicato. Ma è solo il pensiero di una parte del pubblico e non una notizia confermata o smentita dai diretti interessati. 

Previous articleSimona Branchetti cacciata dopo la lite con Matano: rimpiazzata da un’altra conduttrice
Next articleAmici, vi ricordate Serena? Oggi ha stravolto completamente il suo look: irriconoscibile