Belen Rodriguez è single, la conferma: la showgirl rompe il silenzio

La showgirl ha finalmente ufficializzato la rottura con l’hairstylist Antonino Spinalbese. Purtroppo Belen Rodriguez è di nuovo single.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – DonnaPress.it

Non ha proprio fortuna in amore Belen Rodriguez. La showgirl è da mesi la protagonista di tanti articoli di gossip che danno per spacciata la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, padre della sua piccola Luna Marì.

Nonostante le notizie sul loro addio si sono susseguite alla velocità della luce, i due non hanno mai detto la loro sulla faccenda. Belen però di recente ha passato le festività senza Antonino e una vacanza – da sola- con l’amica dove ha fatto riferimento a delle ‘corna’ ricevute.

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano, scoop bomba: paparazzati all’aereoporto pochi minuti fa | Le foto

Belen Rodriguez è single: la verità della showgirl

Come ha anche confermato Iannone nella sua intervista a Verissimo, Belen Rodriguez ha sempre sofferto molto in amore. L’ex di Stefano De Martino ha finalmente rivelato a tutti come stanno le cose rivolgendosi al figlio Santiago.

Forse non ha dato tanto peso alle parole che ha usato anche perché probabilmente le tante notizie sulla rottura hanno reso superflua una conferma.

Queste le parole della showgirl:

“Ecco a voi il signor Santiago in cucina. Adesso però vediamo se regge la pressione del teleobiettivo, bravissimo sei perfetto. Ti piacerebbe fare lo chef? Anche perché visto che mamma adesso è single almeno qualcuno cucina per lei“.

Tanti dei follower che seguono la showgirl credono che oggi la Rodriguez abbia già un uomo nella sua vita che sostituisca Antonino, l’attore Michele Morrone, con il quale già in passato ha avuto un flirt. Proprio di recente i fan li hanno beccati insieme in centro a Milano.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la cognata di Belen? Si chiama Deborah e fa un lavoro stranissimo

Belen e le parole su Antonino

Solo poche settimane fa, Belen parlava del suo Antonino come l’uomo che aspettava da una vita e che le aveva donato la serenità tanto sognata. Non ha avuto paura ad ammettere che ciò che l’ha colpita subito del papà della sua piccina è l’aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In effetti l’Hair stylist è un bel ragazzo. Ma conoscendolo è finita per innamorarsi più della sua anima che del suo aspetto. E’ stata una sorta di colpo di fulmine che purtroppo ha bruciato entrambi.

Previous articleUomini e donne, caos in studio: dopo l’aggressione polizia e avvocati
Next articleSabrina Salerno tutta bagnata: la maglia trasparente è scandalosa | FOTO