Bruno Barbieri, quanto costa mangiare nel suo incantevole ristorante | È inimmaginabile

Quanto costa andare a mangiare nel ristorante di Bruno Barbieri? Non ci crederete mai, le cifre per un pasto sono incredibili!

bruno barbieri
bruno barbieri – donnapress.it

Bruno è uno degli chef più famosi d’Italia, indubbiamente per il suo talento, ma anche perché l’uomo ha partecipato a diversi programmi televisivi come Masterchef Italia, affianco ad altri cuochi importanti come Cannavacciuolo.

Lo chef ha 59 anni e nell’arco della sua vita e della sua brillante carriera ha ottenuto moltissimi premi e riconoscimenti, tra questi le famosissime stelle Michelin. Barbieri ha detenuto il record di Chef italiano con maggior numero di stelle Michelin. 

Infatti, da quando è in attività ha ottenuto 7 di questi riconoscimenti. Il suo primato gli è stato poi “rubato” da Enrico Bartolini e ad oggi Bruno è al secondo posto nella classifica italiana.

Quanto costa mangiare nei ristoranti di Bruno Barbieri?

Lo chef ha più ristoranti, sparsi per la nostra penisola. In totale sono cinque, e sono uno più bello dell’altro. I prezzi, che interessano a molte persone che vogliono testare questa cucina, vi possiamo dire che sono incredibili.

Potrebbe interessarti anche: Carlo Cracco svela la verità dietro MasterChef: “pensate che sia tutto vero?” ecco perché ha lasciato

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri – Donnapress.it

Incredibilmente contenuti, se vogliamo considerare l’ammontare di premi, riconoscimenti e complimenti che Barbieri ha ricevuto. Infatti, nel menù vengono proposte delle degustazioni. 

Sui menù i prezzi si aggirano all’incirca sulle stesse cifre, partendo da un menù degustazione con tre portate a 65 euro a persona. Anche i prezzi del menù alla carta e delle singole portate sono relativamente bassi.

Gli antipasti hanno un range di prezzi che vanno dai 12 euro, per un semplice tagliere di salumi, fino ai 25, per delle pietanze più elaborate. I primi piatti invece si aggirano quasi interamente tra i 14 ed i 18 euro. 

I prezzi si alzano leggermente per quanto riguarda i secondi piatti ed i dolci. I secondi costano dai 25 ai 35 euro, essendoci carni molto particolari e prelibate, mentre per i dolci i prezzi vanno dai 12 ai 14 euro. 

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri – Donnapress.it

I vini sono indubbiamente una delle componenti più costose del pasto, come in ogni ristorante. I vini, di altissima qualità, partono dai 35 euro fino ad arrivare ai 50, ma si parla di vini pregiati.

Nel totale, i ristoranti dello chef non costano molto in più rispetto a quelli più “comuni”, certo è che la sua cucina va testata almeno una volta!

Previous articleU&D, Roberta Di Padua beccata insieme a lui: non ci crederete
Next articleCostanza Caracciolo: “Si è rimpicciolito” | L’ex velina senza peli sulla lingua
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.