Costanza Caracciolo: “Si è rimpicciolito” | L’ex velina senza peli sulla lingua

Oggi è una mamma amorevole ma Costanza Caracciolo non ha mai perso il suo fascino. Spunta solo ora però un dettaglio sul seno della compagna di Vieri.

Caracciolo e Vieri
Il dramma di Costanza Caracciolo – donnapress.it

Tutte le donne vedono cambiare, anno dopo anno, il proprio corpo. Talvolta, come nel caso di Costanza Caracciolo, può accadere che il corpo abbia una metamorfosi totalmente inaspettato. Ecco cos’è successo al seno della signora Vieri.

LEGGI ANCHE –> Bobo Vieri e Costanza umiliati dall’hater: Siete nonno e nipote | La replica

Costanza Caracciolo, quel dettaglio sul seno che nessuno conosceva

L’ex Velina di Striscia La Notizia è diventata da poco mamma per la seconda volta. Costanza Caracciolo però trova comunque il tempo, tra un impegno da mamma e uno professionale, di dedicarsi ai suoi followers sui social.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri attaccati sui social

La bella velina bionda ama dispensare consigli e rivelare alcune piccole curiosità sulla vita di coppia con Christian Vieri e le sue bimbe e confessare alcuni piccoli segreti.

Questa volta Costanza si è lasciata andare parlando di un dettaglio del suo corpo che è molto cambiato negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE –> Secondo fiocco rosa in casa Vieri: è nata Isabel

Costanza rivela cos’è successo al suo seno

Come succede a molte donne, dopo le due gravidanze Costanza ha notato dei cambiamenti evidenti. C’è chi per via dell’allattamento nota un seno più cadente o dei capezzoli malridotti. Invece, l’ex velina ha notato che il suo decolleté è diminuito di qualche taglia.

Costanza Caracciolo stories
Costanza Caracciolo stories – DonnaPress.it

In effetti, anche ad occhio nudo il suo seno sembra più svuotato. La Caracciolo, per essere più vicina alle donne e alle mamme come lei, ne ha parlato senza filtri svelando che purtroppo ha dovuto accettare questo piccolo compromesso.


Il suo corpo è di nuovo tonico e in forma come in passato, poco importa se il suo seno non è più pomposo come un tempo. Costanza è stata e resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo – DonnaPress.it
Previous articleBruno Barbieri, quanto costa mangiare nel suo incantevole ristorante | È inimmaginabile
Next articleMaddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, lei lo ha mollato per un motivo ben preciso | Un brutto addio