Oggi è una mamma amorevole ma Costanza Caracciolo non ha mai perso il suo fascino. Spunta solo ora però un dettaglio sul seno della compagna di Vieri.

Tutte le donne vedono cambiare, anno dopo anno, il proprio corpo. Talvolta, come nel caso di Costanza Caracciolo, può accadere che il corpo abbia una metamorfosi totalmente inaspettato. Ecco cos’è successo al seno della signora Vieri.
LEGGI ANCHE –> Bobo Vieri e Costanza umiliati dall’hater: Siete nonno e nipote | La replica
Costanza Caracciolo, quel dettaglio sul seno che nessuno conosceva
L’ex Velina di Striscia La Notizia è diventata da poco mamma per la seconda volta. Costanza Caracciolo però trova comunque il tempo, tra un impegno da mamma e uno professionale, di dedicarsi ai suoi followers sui social.
La bella velina bionda ama dispensare consigli e rivelare alcune piccole curiosità sulla vita di coppia con Christian Vieri e le sue bimbe e confessare alcuni piccoli segreti.
Questa volta Costanza si è lasciata andare parlando di un dettaglio del suo corpo che è molto cambiato negli ultimi anni.
LEGGI ANCHE –> Secondo fiocco rosa in casa Vieri: è nata Isabel
Costanza rivela cos’è successo al suo seno
Come succede a molte donne, dopo le due gravidanze Costanza ha notato dei cambiamenti evidenti. C’è chi per via dell’allattamento nota un seno più cadente o dei capezzoli malridotti. Invece, l’ex velina ha notato che il suo decolleté è diminuito di qualche taglia.

In effetti, anche ad occhio nudo il suo seno sembra più svuotato. La Caracciolo, per essere più vicina alle donne e alle mamme come lei, ne ha parlato senza filtri svelando che purtroppo ha dovuto accettare questo piccolo compromesso.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo corpo è di nuovo tonico e in forma come in passato, poco importa se il suo seno non è più pomposo come un tempo. Costanza è stata e resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano.
