Diana Del Bufalo investita dalle critiche confessa di non potersi vaccinare. Tutti i dettagli e la risposta alle critiche.

Diana Del Bufalo l’abbiamo conosciuta tutti quando anni fa sui suoi profili social scriveva e condivideva parodie di canzoni attraverso dei video. I suoi video infatti hanno fatto così tanto successo da portarla successivamente fra i concorrenti di Amici, il talent show di Maria De Filippi.
Diana non vinse l’edizione, ma grazie ai suoi video virali e la sua partecipazione al programma divenne più famosa del previsto, portandola poi a diventare una vera e propria attrice da cinema.
La giovane oggi viene sepolta dalle critiche sui social, ed è lei stessa a rispondere difendendosi e ammutolendo tutti quanti. Ecco i dettagli dell’accaduto.
Diana Del Bufalo – Sepolta dalle critiche per non aver fatto il vaccino
Diana aveva precedentemente annunciato di non aver fatto il vaccino poiché le era stato sconsigliato. Per il web questa è stato il suo punto dolente perché gli utenti hanno iniziato fin da subito a seppellirla di commenti cattivi e forti critiche.
Diana infatti non aveva inizialmente spiegato il motivo per cui le è stato sconsigliato di fare il vaccino, speranzosa e fiduciosa che i suoi followers non l’avrebbero criticata e anzi compresa. Purtroppo fra i suoi followers c’è anche qualcuno che ama seminare odio e polemizzare ogni cosa ed infatti così è stato.
Visualizza questo post su Instagram
Diana infatti non ha potuto fare a meno di rispondere a tutti. Prima tramite una diretta Instagram nella quale si lamentava di non dover essere costretta a spiegare tutti i dettagli sul perché non si è vaccinata e inoltre sul perché bisognasse per forza parlare di esso, e poi attraverso una storia Instagram condivisa sul suo stesso profilo.
La risposta di Diana alle critiche pro-vaccino
Di fatto, poco dopo la sua condivisione su Instagram, il suo nome è salito nei trend in Italia di Twitter. Inutile dunque dire quanto si è parlato di lei nelle ultime ore. Diana ha dunque risposto spiegando finalmente i motivi per cui non ha fatto il vaccino.
Potrebbe interessarti anche: Diana Del Bufalo: l’attrice romana non disdegna il “catcalling”
#Dianadelbufalo ha ragione! pic.twitter.com/sjPhodExU4
— Federica (@Federic37193843) December 30, 2021
Le sue parole infatti sono state:
“Vi spiego tutto con la massima limpidità, perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata peché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimé per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto””
“Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo.”
Potrebbe interessarti anche: Diana Del Bufalo, l’attrice avrebbe ritrovato l’amore durante le vacanze
Risposta a chi le scriveva “Ti rendi conto di cosa stai dicendo?” pic.twitter.com/CFXQWW9rpy
— Domenico Marocchi (@domenicomarock) December 30, 2021