Gerry Scotti, “rapporti intimi più duraturi con una pillola”: gli effetti indesiderati

Il grande Gerry Scotti, ormai ha 65 anni e una carriera alle spalle fatta di grandi successi. Non ha mai nascosto nulla e in Tv si è sempre prestato a qualsiasi prova.

gerry scotti
gerry scotti – donnapress.it

Il conduttore di Caduta Libera ha sempre sottolineato quanto si sentisse fortunato nel fare il lavoro di conduttore. Ha iniziato in Radio ma pian piano ha capito che la sua strada era più incline al piccolo schermo.

L’amatissimo Gerry ha sempre manifestato, in tutti i programmi che hanno potuto vantare la sua presenza, un animo sensibile e incline a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.

E’ proprio questo che è successo nella puntata di C’è posta per te, in cui l’amica Maria De Filippi ha voluto che fosse lui, con Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli, il regalo per 2 fratelli dalla vita molto sfortunata.

Gerry anche davanti ad una tragedia simile, è riuscito a trovare le parole giuste, quelle che rassicurano e trovano un senso anche alle peggiori brutture della vita.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, matrimonio fallito: divorzio inevitabile | ‘Mi ha tradito’

Gerry Scotti e la pillola per la fertilità: effetti non proprio desiderati

Nonostante questa sua sensibilità, Gerry Scotti ha anche sempre la voglia di divertire, di far ridere. L’abbiamo visto a Tu sì que vales, ma anche in altri storici programmi in cui è stato ospite o conduttore.

Pochi giorni fa, il programma di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, ha visto proprio la sua presenza in un video in cui Gerry prova la pillola per rendere i rapporti intimi più piccanti e duraturi.

LEGGI ANCHE –>Gerry Scotti irriconoscibile dopo la malattia: ‘Ho perso 11 chili’

Gerry e gli effetti della pillola

Si trattava di un servizio di Valeria Staffelli, di un po’ di anni fa ( il programma ogni tanto rilancia vecchi servizi per ritornare un po’ indietro nel tempo e rivivere atmosfere serena ma superate).

Gerry Scotti a Striscia La Notizia
Gerry Scotti a Striscia La Notizia – DonnaPress.it

Qui Gerry si presta alla prova di certe pillole che avrebbe dovuto avere degli effetti sulla sua sessualità, rendendo le sue prestazioni decisamente più energiche.

Il conduttore, che – Staffelli racconta- avrebbe ingerito le pillole senza sapere a cosa servissero, non ha avuto alcun effetto in tal senso, ma solo effetti non proprio desiderati da chi compra quelle pillole per rendere più performanti i rapporti.

In sostanza, Gerry ha riscontrato semplicemente di aver dormito più serenamente del solito. Anche al tempo Striscia mise in luce una delle tante truffe rivolte a consumatori ignari e purtroppo a volte ingenui.

Previous articleDiana Del Bufalo ancora sotto accusa: arriva la confessione dopo gli insulti
Next articleGiucas Casella in gravi condizioni: costretto ad abbandonare il reality | Ecco quando è successo