Giucas Casella in gravi condizioni: costretto ad abbandonare il reality | Ecco quando è successo

Giucas Casella è una vera forza della natura, ma nella vita gli imprevisti non mancano mai. Purtroppo, dopo una visita medica, il grande illusionista è stato costretto ad abbandonare il reality: scopriamo di più.

giucas casella
giucas casella – donnapress.it

Giucas Casella è un concorrente della sesta edizione del GF Vip. Impossibile non amarlo, la sua personalità super particolare ha davvero colpito tutti. Il pubblico lo aveva già conquistato durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, un’esperienza che gli ha lasciato un segno profondo.

Giucas Casella, i problemi di salute

Giucas Casella, è il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il sospirato giovanile e la sua simpatia sono il motivo per cui i telespettatori sperano di vederlo fino alla fine del reality.

A ben 72 anni ha deciso di mettersi in gioco in questa incredibile esperienza per farsi conoscere. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, ha trovato dei coinquilini con cui va molto d’accordo e non mancano mai dei simpatici siparietti che ogni volta diventano virali sul web.

La sua ultima avventura in un reality, fu a L’Isola dei Famosi, ma in quell’occasione non andò come sperava, perché a causa di alcuni problemi di salute dovette abbandonare il programma di Alessia Marcuzzi: scopriamo di più.

giucas casella
Giucas Casella – donnapress.it

L’illusionista costretto ad abbandonare il reality: il triste episodio

Quando nel 2018, Giucas Casella ha partecipato a L’Isola dei Famosi è rimasto terribilmente deluso dal comunicato di Alessia Marcuzzi durante la quinta puntata. Purtroppo, il concorrente, a seguito di una visita medica è stato costretto a lasciare il programma.

L’illusionista non si aspettava di ricevere una notizia del genere, dato che si sentiva in ottima forma e lo dimostrò soprattutto nelle prove atletiche. Non c’è stato nulla da fare, nonostante Giucas avesse garantito di stare bene ha dovuto abbandonare.

In quel momento, in tantissimi lo hanno supportato, perché ci teneva tantissimo a rimanere alla fine. Attualmente, l’uomo è un concorrente del Grande Fratello Vip e il pubblico di Canale 5, lo vuole vedere a tutti i costi in finale. Ci riuscirà? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Previous articleGerry Scotti, “rapporti intimi più duraturi con una pillola”: gli effetti indesiderati
Next articleNadia Toffa, la verità spiazzante sulla malattia: “Lottava contro due mali”