Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, lei lo ha mollato per un motivo ben preciso | Un brutto addio

Perché Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti si sono lasciati? Dopo anni lui dice tutta la verità. Ecco il vero motivo.

maddalena corvaglia e enzo iacchetti
maddalena corvaglia e enzo iacchetti – donnapress.it

Enzo Iacchetti si ritrova puntualmente sui nostri schermi grazie a Striscia la notizia. Sebbene noi lo accogliamo sempre nelle nostre case grazie al famoso programma, sappiamo molto poco della sua vita privata e sentimentale. 

Al momento dovrebbe essere single, ma ha avuto numerose storie in passato, ha avuto un figlio ed è stato sposato. Dopo la fine del matrimonio ha avuto numerose storie importanti. 

Tuttavia nessuna di queste era quella giusta. Una delle sue relazioni che di certo ricorderemo è stata quella con Maddalena Corvaglia, ma perché è finita? 

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, perché si sono lasciati? Tutta la verità

Enzo e Maddalena si erano conosciuti proprio grazie a Striscia la notizia. Come ricorderete bene, Enzo lavora come presentatore e lei faceva la velina. Quindi proprio Striscia fu galeotto. 

Potrebbe interessarti anche: Striscia la notizia, quanto guadagnano Friscia e Lipari: cifre da capogiro

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia – Donnapress.it

Sebbene il palco di Striscia fu quello che li fece avvicinare, fu anche la ragione della loro rottura. Infatti i problemi cominciarono a causa della mancanza di tempo di entrambi. Lavorando nello spettacolo, i ritmi erano pesanti. 

Alla stanchezza che spesso è volentieri poteva rendere i rapporti tra i due molto spinosi, si aggiungeva la diversità tra i due che li rendeva incompatibili. Enzo si era innamorato della bellezza e della cultura di Maddalena. 

Tuttavia le differenze caratteriali tra i due si sono fatte presto sentire. Mentre Enzo preferiva passare il poco tempo rimasto da lavoro a casa a recuperare le forze, Maddalena preferiva di gran lunga uscire. 

Potrebbe interessarti anche: Ezio Greggio, guardate la baby fidanzata con 40 anni di meno | È una tentatrice

Gli opposti si attraggono, ma amano i propri simili, per questo presto le liti divennero ingestibili e i due chiusero. I due hanno entrambi conosciuto persone diverse, anche se ora queste storie sono finite. 

I due sono stati insieme dal 2002 al 2007, un bel po’. Adesso però sono passati tanti anni e la storia è definitivamente conclusa. È stato proprio Iacchetti a raccontare il motivo della fine della storia. 

Previous articleCostanza Caracciolo: “Si è rimpicciolito” | L’ex velina senza peli sulla lingua
Next articleDiana Del Bufalo ancora sotto accusa: arriva la confessione dopo gli insulti
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.