U&D, Roberta Di Padua beccata insieme a lui: non ci crederete

Roberta Di Padua, ex dama di UeD, fotografata insieme ad un altro volto noto del programma condotto dalla De Filippi. 

roberta di padua
roberta di padua – donnapress.it

Roberta ha lasciato nella maggior parte dei fan della trasmissione il segno, la dama ha saputo conquistare migliaia di followers, ma non un cuore reale. All’interno della trasmissione infatti, non ha trovato il partner che cercava. 

La sua avventura nel programma condotto da Maria De Filippi non è terminata come sperava, ma ha ugualmente lasciato lo studio. È uscita con Riccardo Guarnieri, con cui è finita poche settimane dopo l’uscita.

I due sono tornati in studio per raccontare la fine della loro storia, anche se non ne hanno specificato i motivi e sono restati vaghi. Roberta ha semplicemente detto che l’uomo le ha mancato di rispetto in più occasioni.

Roberta Di Padua con un altro personaggio di UeD

Nonostante non abbia trovato l’anima gemella, ha conosciuto delle bellissime persone grazie al programma di Canale 5 e tra queste ha trovato un’amica, anche lei ex dama del trono over. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Stiamo parlando di Valentina Autiero, donna che abbiamo avuto modo di conoscere nel profondo e che si è aperta all’Italia intera, raccontando del suo triste e doloroso passato, che finalmente è riuscita ad affrontare.

Oggi ha aperto un suo business nel campo del beauty, oltre a lavorare come assistente in uno studio dentistico, e si sente finalmente felice, realizzata e indipendente, anche se non ha un uomo affianco. 

Anche Roberta è una donna forte e realizzata. Come molti sapranno, è l’assistente e la segretaria di Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. 

Le due donne, nella sfortuna, si sono trovate ed hanno stretto un legame fantastico, nonostante non si vedano spesso. Hanno recentemente condiviso uno scatto di loro due insieme, che si sono incontrate a Cassino, città di origine di Roberta.

Inizialmente, Valentina nella descrizione del post ha scritto “L’amore ha tante forme”, frase che ha poi sostituito con la semplice emoji di un cuore, probabilmente perché la sua frase è stata fraintesa dai suoi followers.

In effetti però, è bello pensare che dalla ricerca dell’amore, che speravano di trovare in televisione, ne è uscita una bella amicizia, non credete?

Previous articleGigi D’Agostino distrutto dalla malattia, oggi è irriconoscibile | FOTO
Next articleBruno Barbieri, quanto costa mangiare nel suo incantevole ristorante | È inimmaginabile
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.