Uomini e donne, caos in studio: dopo l’aggressione polizia e avvocati

Una puntata piuttosto scoppiettante: è scoppiato il caos a Uomini e donne dopo alcune parole di Tina Cipollari.

uomini e donne polizia avvocati
uomini e donne – donnapress.it

Con una personalità come quella vivace di Tina Cipollari è naturale che eventi come questi possono accadere. Purtroppo non sempre Maria De Filippi riesce a tenere sotto controllo.

Questa volta le parole sono volate grosse tra due protagonisti del dating show. Tutto è iniziato quando al centro dello studio è arrivato Biagio che ha provato a chiedere per la prima volta nella storia del programma l’esclusiva alla sua dama, Elena.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Gemma umiliata: ‘Mi fa schifo, ha la pelle da vecchia’

Uomini e donne, volano parole grosse in studio: partono le minacce

Biagio non è riuscito più a contenersi all’ennesima provocazione di Tina Cipollari a Uomini e donne. L’opinionista è sempre molto diretta nei commenti e non usa mezzi termini. Stavolta però ha usato una provocazione per mettere in difficoltà il cavaliere campano.

Com’era già noto dalle anticipazioni sul programma, il cavaliere ha chiesto l’esclusiva alla sua donna, Elena. La dama però non è sicura del suo percorso e non se l’è sentita di accettare, anche per il passato che Biagio ha avuto nel programma.

Tina Cipollari, quale dieta ha seguito?

Tina, infatti, non ha fatto altro che incoraggiare questa decisione della donna perché non ha mai avuto grande stima di Biagio e crede che lui abbia sempre il solito atteggiamento da uomo possessivo che poi alla prima occasione butta tutto all’aria e insegue un’altra donna.

LEGGI ANCHE –>Roberta di Padua fa il test: lieto annuncio dopo Uomini e Donne | “Pazza di gioia”

Biagio contro Tina: “Finisce male”

Tina ha provocato Biagio quando è venuto in studio un altro uomo a corteggiare Elena, un uomo di classe e elegante, ed è per questo che Tina ha pungolato il cavaliere sottolineando che ‘ci sono dei buzzurri’ che non meritano attenzioni, ovviamente il riferimento dell’opinionista è chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Biagio ha subito minacciato l’opinionista dicendo che quel giorno non era la giornata per le provocazione. Dopo la minaccia Tina ha subito perso la testa urlando a Maria di chiamare i suoi avvocati e addirittura il capo della Polizia di Roma.

Previous articleRed Canzian, la verità sulla malattia al cuore | Il figlio: “Momento difficile”
Next articleBelen Rodriguez è single, la conferma: la showgirl rompe il silenzio