Alessandra Celentano lo ha fatto per la prima volta: allievo umiliato e cacciato via nel peggiore dei modi

Alessandra Celentano ha aperto ufficialmente dei nuovi casting per far sostituire un allievo di Amici che ora rischia la squalifica.

alessandra celentano
alessandra celentano – donnapress.it

Anche ad Amici ne succedono spesso di tutti i colori. Sarebbe stato fin troppo strano se in un talent e reality show non accadesse qualcosa. E di fatto è successo qualcosa che ha stranito tutti.

La vicenda infatti riguarda uno dei ballerini in particolare che attualmente gareggia per la vittoria di Amici. La vicenda inoltre non riguarda solo lui ma anche un’altra protagonista de programma TV, il quale ha dato luce al problema.

Stiamo parlando di Mattia e la maestra di danza Alessandra Celentano. Ecco dunque tutti i dettagli.

Alessandra Celentano – Vuole cacciare un ballerino di Amici

Ad annunciare l’apertura dei casting è la pagina ufficiale di Witty, l’unica pagina autorizzata a condividere le immagini esclusive della casa di Amici e di altri programmi della Mediaset. Su Instagram dunque, Witty TV condivide il video di Alessandra Celentano la quale, davanti alla telecamera registra un video annuncio.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Celentano, il triste motivo per cui non ha avuto figli: finalmente la verità

Infatti ciò che hanno scritto nel post è:

“Comunicazione importante! La maestra Alessandra Celentano sta aprendo dei casting per i ballerini di latino americano, ballerini che si reputano più bravi di Mattia. I requisiti necessari sono:
Età 18 – 26 anni
– Altezza da 1.75 in su
– Preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello classe AS
– Versatilità o predisposizione ad altri stili di danza
Cosa aspettate correte sul sito di wittytv e iscrivetevi subito ai casting di Amici 21″

Non poteva scegliere forma peggiore per umiliare pubblicamente Mattia, il ballerino di latino americano che non è mai riuscito a convincere i gusti della maestra di ballo. Infatti per dire apertamente che i casting sono aperti per sostituire Mattia, è stato per il giovane ballerino un duro colpo.

Alessandra infatti nel video annuncio dice:

“Sono qui a comunicare che sto aprendo dei casting per ballerini di latino americano, ballerini che si reputano più bravi di Mattia. I requisiti necessari sono: età 18-26 anni, altezza da 175cm in su, preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello AS, versatilità o predisposizione ad altri stili di danza”

A rispondere ci ha pensato l’insegnante Todaro, che sulle sue storie Instagram lancia una frecciatina ad Alessandra:

“Cerca, cerca…”

Potrebbe interessarti anche:  Amici, finalmente la Data del Serale | Arriva il Colpo di Scena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Previous articleChe tempo che fa, muore prima dell’ospitata: Fabio Fazio sconvolto
Next articleL’Eredità, il prof superdotato? Il dettaglio imbarazzante: “Cos’ha un marsupio?!”
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!