Amici, ricordate Marianna? Finì dietro le sbarre per truffa | Oggi diversissima

Ricordate Marianna Scarci, ex ballerina del talent di Maria De Filippi è tornata far parlare di lei  dopo il talent  non per la sua indiscussa bravura ma perché è finita dietro le sbarre. Ecco il motivo.

marianna
marianna – donnapress.it

Bellissima bionda e con un fisico da paura Marianna Scarci oggi 39 anni, l’abbiamo conosciuta nel programma Saranno Famosi, oggi chiamato Amici, della De Filippi. Si classificò al secondo posto dopo il cantante Dennis Fantina e in quell’edizione fu l’unica finalista donna.

Prima di approdare al talent Marianna avevo già avuto vari riconoscimenti per il suo talento di ballerina, infatti era reduce da 10 anni di studi di danza.

Ha sempre dichiarato che il suo sogno era ballare al teatro e diventare una ballerina professionista, infatti grazie alla sua bravura dopo il programma riuscì per qualche anno ad affermarsi nel mondo del piccolo schermo.

Fece parte del corpo di ballo di vari edizioni di Buona Domenica e partecipò a Stasera mi Butto di Biagio Izzo. Dopodiché ha lavorato in teatro facendo parte di molti musical, ed ha anche inciso un singolo Cioccolata che purtroppo non ha avuto il successo sperato.

LEGGI ANCHE –>Amici, il vincitore Dennis Fantina oggi irriconoscibile torna in TV a Tale Quale Show | FOTO

Brutti momenti per Marianna Scarci

Professionalmente non sappiamo molto della vita di Marianna, ma sappiamo che è rimasta coinvolta in una faccenda giudiziaria poco piacevole.

Grazie alle foto postate sui suoi profili social possiamo vedere che è ancora legata al compagno di vent’anni fa quando entrò nella scuola di Amici: i due non si sono mai separati da allora e insieme hanno anche affrontato momenti molto bui.

Marianna Scarci e Dennis Fantini, Amici
Marianna Scarci e Dennis Fantini, Amici – DonnaPress.it

Marianna insieme al suo compagno Mirko ha avuto due splendide bambine, Mia e Sophia che considerano le loro più grandi soddisfazioni.

Purtroppo però nella loro vita c’è stato anche un momento drammatico dove Marianna dice di essersi trovata coinvolta a sua insaputa, un’intestazione fittizia di un lido.

In un primo momento della vicenda per lei arrivò la condanna di ben 11 mesi di carcere.

LEGGI ANCHE –>Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo oggi diversissimo

Perchè è arrivata la condanna?

Marianna Scarci è finita in tribunale con l’accusa di Intestazione fittizia di beni nell’ambito di un’operazione antimafia nominata Octopus. Protagonista dell’indagine era uno stabilimento balneare vicino Matera Lo squalo beach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marianna Scarci (@mariannascarci)


Inizialmente la ballerina è stata condannata a 22 mesi di carcere, successivamente la struttura è stata sequestrata dalla magistratura  con l’ arresto di 11 persone, La corte d’appello ribalta la situazione di Marianna la quale viene dichiarata totalmente estranea ai fatti di conseguenza innocente.