Can Yaman e il drastico calo di peso: meno 10 Kg in poco tempo | Cosa sta succedendo

Can Yaman perde peso a vista d’occhio, ha già perso dieci chili. Il motivo del dimagrimento vi sorprenderà: adesso è diversissimo!

can yaman
can yaman – donnapress.it

Durante gli ultimi mesi il fisico del bellissimo attore turco Can Yaman ha subito diverse variazioni: in molti lo hanno notato.  L’attore attualmente vive in Italia ed è spesso ospite in trasmissioni italiane, gli occhi dei fan italiani sono puntati tutti addosso a lui, pochi cambiamenti potrebbero sfuggire al pubblico. 

Nonostante il fatto che i fan abbiano un occhio attentissimo, bisogna però puntualizzare che i cambiamenti nel fisico di Can sarebbero stati evidenti anche per coloro che non hanno uno spirito d’osservazione così spiccato. 

Ma cosa sta succedendo? Ci sono dei problemi di salute a monte? Ecco la verità dietro la perdita di peso dell’attore. 

Can Yaman visibilmente dimagrito, cosa sta succedendo? 

Non molti mesi fa, Can aveva cominciato ad allenarsi pesantemente per interpretare il ruolo di Sandokan. L’attore era già parecchio in forma, ma per interpretare quel ruolo in particolare avrebbe dovuto raggiungere un peso di ben 100 chili. Immaginatevi 100 chili di muscoli andar piano piano a diminuire sempre di più. 

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Francesca Chillemi, non è ancora finita: cosa dirà il marito di lei stavolta?

Can Yaman
Can Yaman – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche:  Can Yaman sbarca come protagonista di una nuova serie TV | Come collega proprio lei

Il cambiamento si notava benissimo. La perdita di massa è stata dovuta all’interruzione degli allenamenti. Infatti le riprese di Sandokan sono state interrotte a causa del covid. 

Nel mentre tuttavia Can ha ricoperto un altro ruolo: ha recitato il poliziotto nella serie Viola come il mare. Per il ruolo di un semplice poliziotto 100 chili erano davvero troppi, quindi Can si è messo a dieta ed ha perso ben 10 chili, in pochissimo tempo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe interessarti anche:  Can Yaman, quanto guadagna: cifre pazzesche | Rimarrete senza parole

Tuttavia il nostro bell’attore è sano come un pesce. Spessissimo accade che gli attori debbano dimagrire, ingrassare o diventare più muscolosi per interpretare alcuni personaggi. Infatti a breve Can dovrà rimettere su i chili persi per poter riprendere a fare Sandokan.

Lo rivedremo di nuovo con tutti i suoi 100 chili addosso. Non è improbabile che, una volta finite le riprese di Sandokan, Can riperda ancora peso: non c’è da preoccuparsi, lo fa solo per esigenze lavorative! 

Previous articleL’Eredità, il prof superdotato? Il dettaglio imbarazzante: “Cos’ha un marsupio?!”
Next articleFlavia Vento ha detto Sì: entra a far parte del famoso programma | Ecco quando l’ingresso
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.