Clizia Incorvaia aspetta un figlio ma ha recentemente avuto problemi con la gravidanza, ecco le sue attuali condizioni di salute.

La donna è una fashion blogger e modella che ha avuto un’importante storia d’amore con Francesco Sarcina, storia dalla quale è nata anche una figlia, che hanno chiamato Nina.
I due si sono successivamente lasciati, nel 2019. Stando a quanto si dice il motivo della rottura è il tradimento della donna che ha avuto qualcosa con Riccardo Scamarcio, anche se non c’è nulla di confermato.
Nel 2020 ha però conosciuto il suo attuale partner, Paolo Ciavarro. I due si sono incontrati e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati sfuggire.
Clizia Incorvaia: la gravidanza
La modella e Paolo sono andati a convivere dopo un anno di relazione e ad oggi, che si frequentano da due anni, sembrano felici e innamorati insieme. La coppia ha persino annunciato l’arrivo di un figlio.
Potrebbe interessarti anche: Clizia Incorvaia: “Non ho più pace” | Brutte notizie per Lei: Ha passato il Capodanno così
Hanno comunicato a tutti i fan e followers nel mese di novembre la lieta notizia, ma dopo poche settimane sono arrivati dei momenti di paura e forte sconforto per il figlio che porta in grembo.
Visualizza questo post su Instagram
La donna infatti ha comunicato attraverso i suoi profili social di stare poco bene e qualche giorno dopo ha confermato la paura che lei e i suoi followers condividevano: si è ammalata di Covid-19.
Purtroppo, Clizia ha reagito molto male al virus ed ha avuto un periodo di paura generale. Non riusciva ad alzarsi, a parlare ed aveva dolori ovunque, alle articolazioni ma anche alla testa.
Fortunatamente, c’è stato Paolo che le è sempre rimasto vicino, proteggendosi con due mascherine ma mai abbandonandola. L’uomo le ha portato da mangiare ed ha coccolato lei e il figlio.
Incorvaia ha persino temuto di dover recarsi in ospedale, perché non riusciva a stare a casa con tutti i dolori che ha provato. È riuscita però ad affrontare la situazione ed è guarita dal virus, situazione per cui hanno festeggiato con una bella torta.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento sembra che la donna ed il piccolo stiano bene, anche e sopratutto grazie a Paolo. Sappiamo che il bimbo sia un maschio e che molto probabilmente lo chiameranno Gabriele o in alternativa Leonardo.
Non vediamo l’ora che nasca il primo figlio della coppia, l’arrivo di un figlio è sempre una buona notizia. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.