Clizia Incorvaia, problemi per la gravidanza: “Non riuscivo ad alzarmi”

Clizia Incorvaia aspetta un figlio ma ha recentemente avuto problemi con la gravidanza, ecco le sue attuali condizioni di salute.

clizia incorvaia
clizia incorvaia – donnapress.it

La donna è una fashion blogger e modella che ha avuto un’importante storia d’amore con Francesco Sarcina, storia dalla quale è nata anche una figlia, che hanno chiamato Nina.

I due si sono successivamente lasciati, nel 2019. Stando a quanto si dice il motivo della rottura è il tradimento della donna che ha avuto qualcosa con Riccardo Scamarcio, anche se non c’è nulla di confermato.

Nel 2020 ha però conosciuto il suo attuale partner, Paolo Ciavarro. I due si sono incontrati e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati sfuggire.

Clizia Incorvaia: la gravidanza

La modella e Paolo sono andati a convivere dopo un anno di relazione e ad oggi, che si frequentano da due anni, sembrano felici e innamorati insieme. La coppia ha persino annunciato l’arrivo di un figlio.

Potrebbe interessarti anche: Clizia Incorvaia: “Non ho più pace” | Brutte notizie per Lei: Ha passato il Capodanno così

Hanno comunicato a tutti i fan e followers nel mese di novembre la lieta notizia, ma dopo poche settimane sono arrivati dei momenti di paura e forte sconforto per il figlio che porta in grembo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La donna infatti ha comunicato attraverso i suoi profili social di stare poco bene e qualche giorno dopo ha confermato la paura che lei e i suoi followers condividevano: si è ammalata di Covid-19. 

Purtroppo, Clizia ha reagito molto male al virus ed ha avuto un periodo di paura generale. Non riusciva ad alzarsi, a parlare ed aveva dolori ovunque, alle articolazioni ma anche alla testa.

Fortunatamente, c’è stato Paolo che le è sempre rimasto vicino, proteggendosi con due mascherine ma mai abbandonandola. L’uomo le ha portato da mangiare ed ha coccolato lei e il figlio.

Incorvaia ha persino temuto di dover recarsi in ospedale, perché non riusciva a stare a casa con tutti i dolori che ha provato. È riuscita però ad affrontare la situazione ed è guarita dal virus, situazione per cui hanno festeggiato con una bella torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Al momento sembra che la donna ed il piccolo stiano bene, anche e sopratutto grazie a Paolo. Sappiamo che il bimbo sia un maschio e che molto probabilmente lo chiameranno Gabriele o in alternativa Leonardo.

Non vediamo l’ora che nasca il primo figlio della coppia, l’arrivo di un figlio è sempre una buona notizia. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleFlavia Vento ha detto Sì: entra a far parte del famoso programma | Ecco quando l’ingresso
Next articleTina Cipollari abbandona Uomini e Donne, dopo anni la decisione definitiva
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.