Diletta Leotta, avete mai visto la cognata? Una bellezza che non teme rivali

Non tutti sanno che Diletta Leotta ha anche una cognata piuttosto sensuale. Alcuni la ritengono anche più bella di lei. Forse già la conoscete. 

diletta leotta
diletta leotta – donnapress.it

La conduttrice di DAZN non può dire di essere circondata da brutti. A casa sua la bellezza è una costante. In effetti, sua cognata – volto noto soprattutto sui social – non ha proprio nulla da invidiarle. Lei è Eleonora Incardona.

Qualcuno sicuramente l’avrà già vista o avrà sentito parlare di lei. E’ la fidanzata del fratello di Diletta, ma già nota al mondo del piccolo schermo e dei social dove vanta più di 500mila followers. A vederla non è difficile immaginare come mai tutto questo seguito.

LEGGI ANCHE –>‘Strofinami i piedi in faccia’, Diletta Leotta sdraiata a terra fa impazzire tutti

Diletta Leotta, la cognata è anche più bella di lei

Potrebbero fare le veline, Diletta Leotta e Eleonora Incardona. Le due legate attualmente da un vincolo di parentela acquisita sono due bellezze molto popolari sui social.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona – DonnaPress.it

Di certo la seconda non gode della stessa popolarità della prima, ma è di certo sulla buona strada. Classe 1991, Eleonora è nata nella provincia di Ragusa e prova sin da subito a farsi conoscere dal pubblico partecipando a diversi concorsi di bellezza come quello di Miss Italia nel 2010 e Veline.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona – donnapress.it

Il suo corpo e il suo volto sono di una bellezza davvero notevole che è difficile resti ignorata a lungo. Eleonora si tiene tanto in allenamento e cura il suo corpo con sport e alimentazione sana.  Ha anche un hobby, il Golf.

LEGGI ANCHE –>Eleonora Incardona in total white e trasparenze: impossibile non zoomare

Eleonora sui social non esita a mostrarsi senza veli

Proprio come la cognata Diletta, anche Eleonora ama mettere in mostra le sue grazie con outfit striminziti che valorizzano le sue curve (che qualcuno sostiene essere frutto di interventi chirurgici) e il suo bel faccino (anche qui qualche malizioso ci vede qualche aiutino).

 Basta sfogliare il suo profilo IG per notare che Eleonora non ha nulla da invidiare alla conduttrice sportiva. Anzi, qualcuno ritiene che la sua bellezza sia anche superiore a quella della bionda Diletta.

Di certo hanno argomenti che possono assolutamente competere e i like e i commenti non mancano né all’una né all’altra.