Giulia Stabile sospesa dal programma: ecco la ballerina che la sostituisce

Giulia Stabile è stata ufficialmente sospesa per la sua partecipazione al programma. Ecco chi sarà la ballerina che prenderà il suo posto.

giulia stabile
giulia stabile – donnapress.it

Giulia Stabile la conosciamo bene ormai! Di lei abbiamo parlato più e più volte grazie al fatto che è stata nominata come vincitrice della ventesima edizione di Amici. Giulia infatti ha fatto letteralmente cadere tutti i giudici e i telespettatori ai suoi piedi.

Giulia infatti ha fatto sì che tutti si innamorassero di sé e non solo grazie al suo immenso talento e versatilità nella danza. Stiamo parlando anche del suo meraviglioso sorriso che, con una risata contagiosa riesce a rubare il cuore di tutti coloro che la guardano.

Per vincere il programma di Amici infatti, bisogna essere dotati non solo di talento ma anche di un forte carisma, il quale dovrebbe portarti ad accettare ogni sfida e farla propria e solo in quel modo riuscire a battere tutti gli altri.

Giulia Stabile – Sostituita ad Amici. Ecco chi prenderà il suo posto

La giovane ballerina, dopo il termine del programma ha avuto l’opportunità di collaborare con diversi noti marchi, dall’abbigliamento ai cosmetici, ma soprattutto ha avuto l’opportunità di partecipare ancora una volta ad Amici come professionista.

Infatti ha seguito tutti i casting e ad oggi si esibisce ancora ad Amici per le dimostrazioni delle coreografie che gli allievi devono ripetere.

Potrebbe interessarti anche: Amici, LDA rischia grosso: papà Gigi preoccupato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Ma qualcosa sembra che sia cambiato e Giulia è stata già sostituita da un’altra ballerina. Ecco cosa è successo.

Stiamo parlando di un incidente che ha colpito Giulia Stabile proprio al suo piede. A causa dell’infortunio dunque Giulia non avrebbe dunque la possibilità di ballare. A comunicare dell’infortunio è la stessa Giulia che, come suo solito, rende molto partecipi della sua vita i suoi followers sul suo account Instagram. 

Giulia infatti ha dichiarato che per il momento non potrà più ballare in attesa di riprendersi. A sostituirla è stata la ballerina Beatrice che abbiamo già avuto modo di vedere in televisione nella puntata di Amici andata in onda questo fine settimana.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile in clinica, brutto infortunio: “Ho fatto un danno” | Stop danza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Fans Club (@amicifanspage)

Non ci resta altro che sperare in una ripresa veloce da parte di Giulia!