Kate Middleton non l’ha mai detto a nessuno: il disturbo alimentare che la devasta

La duchessa di Cambridge e moglie del principe William, Kate Middleton è uscita allo scoperto. Soffrirebbe di un disturbo alimentare.

kate middleton
kate middleton – donnapress.it

Conosciamo tutti la magica e meravigliosa Kate Middleton. Kate infatti è diventata ancora più celebre di quanto già lo fosse prima dal momento in cui ha sposato il principe William, colui che sarebbe diventato il re d’Inghilterra.

William infatti, da primogenito aveva il diritto di diventare re, ereditando il potere della Regina Elisabetta sul trono d’Inghilterra. Dopo il matrimonio però, Kate e William hanno avuto 3 bambini: George nel 2013, Charlotte nel 2015 e infine Louis nel 2018. Durante il loro percorso di costruzione della loro famiglia, William ha deciso di rinunciare ufficialmente il trono, e lasciarlo così al fratello più piccolo di soli due anni, Harry.

Dovete sapere però che la moglie di William, Kate ha un problema alimentare e oggi ce ne ha parlato apertamente confessando i dettagli del suo disturbo.

Kate Middleton – Il suo disturbo alimentare. Il triste racconto della duchessa

Kate ha recentemente pubblicato un libro autobiografico nel quale racconta buona parte della sua vita e non solo. Racconta anche quell’aspetto della sua vita che riguarda la famiglia reale, di cui lei ha preso parte da quando ha sposato il principe William e diventando così Duchessa di Cambridge.

Potrebbe interessarti anche: La colazione di Kate: regole rigidissime per i figli | Non possono farla come tutti i bambini

Il libro si intitola “Kate. Luci e ombre della futura regina.” Kate infatti racconta che come tutte le persone, anche lei ha degli scheletri nell’armadio e non tutto nella sua vita funziona divinamente come tutti potrebbero pensare, vivendo in una famiglia reale. La verità è ben diversa.

Parlando delle “ombre” a cui si riferisce Kate nel titolo del suo libro, viene fuori quanto sia brava a nasconderle e quanto riesca ugualmente ad apparire come una persona senza alcun problema.

In realtà anche nella sua vita sono presenti e nel libro ne fa presente. Infatti, anche se non è stato dichiarato apertamente, vi sono alcuni riferimenti chiari ad un disturbo alimentare. Inoltre nel libro viene nominata l’accusa fatta dallo zio Gary, che soprattutto durante le sue gravidanze l’ha accusata di soffrirne.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton non è come sembra: nella vita privata un’altra persona | Irriconoscibile

Vi sono infatti diverse fonti che sostengono che Kate soffra di bulimia. Voi a quale parte credete?