Michelle Hunziker provata per la separazione: “Sei pelle e ossa”

La notizia della cristi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sta facendo da giorni il giro del web. La conduttrice appare notevolmente strana.

michelle hunziker
michelle hunziker – donnapress.it

Una foto, quella di Michelle, che sicuramente doveva dare spazio solo a tanta curiosità circa i suoi progetti prossimi. La conduttrice, infatti, reduce dal successo di All together now ha rivelato di stare sul punto di dare ai fan una bella notizia, di un proposta che segna un salto per la sua carriera.

Michelle però ha mostrato un volto un po’ diverso dal solito. In genere i suoi occhi sorridono di felicità ma in quell’ultimo scatto i fan hanno notato un dettaglio.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, l’avete mai vista a 16 anni? Tale e quale alla figlia

Michelle Hunziker triste per la separazione: volto dimagrito

E’ sempre bellissima Michelle Hunziker e con un vestito Armani non può che esserlo ancora di più. Un fascino invidiabile e un corpo che lei tiene in forma giorno dopo giorno cercando di coinvolgere nella sua routine di benessere anche i suoi instancabili followers.

Hunziker Trussardi casa
Tomaso Trussardi & Michelle Hunziker

La foto postata poche ore fa rivela di una nuova soddisfazione per l’artista. Michelle, infatti, avrà modo di dare a breve una notizia che sicuramente renderà felice i suoi seguaci.

Ogni vestito Armani ha reso speciale ancora di più un momento importante della sua vita. E questo Michelle lo ha sottolineato con forza. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare che la presentatrice mediaset risulta un tantino diversa nelle ultime foto.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: crisi confermata

Michelle triste e smagrita

La conduttrice appare decisamente molto provata in volto, triste: almeno è questa l’opinione che hanno tantissimi dei suoi follower che commentando non possono fare a meno di individuare in questa espressione atipica per Michelle un legame con la sua situazione sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Sono giorni che riviste e siti di gossip parlano di crisi tra lei e Tomaso e potrebbe essere proprio questo il motivo del suo morale non alle stelle.

Inoltre, in molti hanno notato che la conduttrice appare anche fisicamente più magra: potrebbe essere il risultato dei duri allentamenti quotidiani o anche una mancanza di appetito dettata da un momento difficile. Su instagram i commenti riguardanti la sua salute.

michelle hunziker
michelle hunziker profilo instagram – donnapress.it
Previous articleNek, il dramma dopo l’incidente: danno permanente
Next articleGiulia Stabile sospesa dal programma: ecco la ballerina che la sostituisce