Serena Enardu, devastanti problemi di salute: “Non mi reggevo in piedi”

L’ex volto di Uomini e donne, oggi molto attiva sui social, non sta passando un bel momento. Serena Enardu confessa i problemi avuti post vaccino.

serena enardu
serena enardu – donnapress.it

Difficile dimenticare Serena. Lei e sua sorella Elga, sono state tra le troniste più amate del programma di Maria De Filippi. La conduttrice ha voluto anche che partecipasse, con il suo Pago – ormai ex compagno – a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip.

La sua notorietà è diventata sempre maggiore. Purtroppo, di recente, ha raccontato ai fan di alcuni problemi di salute che la stanno molto preoccupando.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? Prima il velo poi la gravidanza | Vita stravolta

Serena Enardu rivela i suoi problemi di salute

La bellissima ex tronista, Serena Enardu ha svelato ai suoi followers su IG di avere alcuni problemi di salute sopraggiunti dopo il vaccino per il Covid. Alla luce di quello che sta vivendo Serena non ripeterebbe l’inoculazione del siero.


L’ex gieffina ha svelato che dopo l’iniezione ha subito per ben 12 giorni svariati problemi che non le hanno dato pace. In primis, ha notato dei rash cutanei, dolori articolari piuttosto forti ma anche dolori muscolari.

Serena ha anche parlato di una cefalea perenne, stanchezza e spossatezza continua. Poi ha lamentato anche dolore agli occhi, nausea, inappetenza. La gemella di Elga ha confessato, spiazzando tutti:

“Non mi reggevo in piedi, è stato devastante”

La bella Enardu al momento ha fatto una sola dose di vaccino perché è risultata positiva qualche mese fa. Se potesse tornare indietro non rifarebbe il vaccino. Al momento Serena si sta sottoponendo ad alcuni controlli, anche per capire se è il caso di procedere con altre dosi. Tiene sotto controllo polmoni e al cuore, la 45enne è comunque preoccupata da eventuali conseguenze.

LEGGI ANCHE –>Serena Enardu e Pago: “Non ce l’abbiamo fatta”, ecco cosa è successo

La nuova vita di Serena

Oggi Serena, dopo i reality, ha scelto una vita più appartata. Solo i social sono il suo specchio sul mondo della notorietà. A seguirla un bel po’ di followers, circa 500mila.

pago e serena arriva l'addio

Al momento, dopo la fine della storia con Pago, l’ex tronista è single. Si gode però l’affetto della mamma che ama moltissimo, della sorella e del cognato Diego, altro volto noto a Uomini e donne (fu lui la scelta di Elga).