Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne, dopo anni la decisione definitiva

Tina Cipollari lascia definitivamente Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi è messa a dura prova. 

tina cipollari
tina cipollari – donnapress.it

La donna è sempre presente in televisione, dal 2008 è opinionista fissa per la trasmissione di Maria De Filippi e in tantissime persone si sono affezionate e legate a lei e spesso anche alla sua “nemica” Gemma.

Grazie al programma ha persino trovato l’amore, anche se sfortunatamente le sue storie faticano a decollare. Nel 2002 ha conosciuto quello che è il padre dei suoi tre figli, con cui è stata sposata per 13 lunghi anni.

Al momento sembra che sia occupata con un uomo misterioso, che non ha incontrato in studio da Maria De Filippi, come ha raccontato lei stessa durante il dating show.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne

Accanto a lei nel programma ci sono altri due opinionisti: Tinì Cansino e Gianni Sperti, con cui Tina ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia. I due sono inseparabili, all’interno ma anche fuori dallo show.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: “Mette l’ovatta nelle mutande”

Sperti infatti lavora come opinionista da moltissimi anni, ha cominciato esattamente nel 2003 e da allora non si è più allontanato dal programma della De Filippi, nel quale ha portato molta allegria.

Sembrerebbe però che il magico trio si stia spezzando perché si mormora che la Cipollari abbandonerà presto il programma. Ovviamente, non di sua spontaneità, ma per volere della conduttrice.

Nonostante anche la moglie di Maurizio Costanzo sia molto affezionata alla 56enne, voci di corridoio riportano il desiderio della De Filippi di cambiare cast e di inserire una nuova opinionista. 

Effettivamente si è già fatto il nome di una possibile, e quasi certa, sostituta: potrebbe essere Teresanna Pugliese a rubare il posto alla storica Cipollari. Teresanna infatti è spesso invitata come ospite in studio, dove Maria la interpella chiedendo la sua opinione.

Alcune persone credono che in questo modo, la conduttrice bionda stia testando il terreno, per capire se vale la pena sostituire la storica opinionista con l’ex corteggiatrice del programma.

Non tutti sono contenti di questa decisione, che rimane ancora incerta, perché Tina ha sempre portato allegria e divertimento in studio, rendendo le puntate settimanali con Uomini e Donne più leggere e rilassanti.

Per avere una conferma di questa teoria non dovremo far altro che aspettare. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleClizia Incorvaia, problemi per la gravidanza: “Non riuscivo ad alzarmi”
Next articleNek, il dramma dopo l’incidente: danno permanente
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.