Alessia Marcuzzi, grande rientro a Mediaset: ruba il posto al noto conduttore

Alessia Marcuzzi torna in Mediaset al posto di un suo collega. La decisione di Piersilvio Berlusconi spiazza tutti. Ecco dove vedremo la conduttrice.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi – donnapress.it

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Qualche mese fa la donna aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla televisione in quanto non le venivano proposti dei programmi per lei interessanti.

Oggi, dopo la decisione di Piersilvio Berlusconi qualcosa sembra essere cambiato, infatti la donna potrebbe prendere il posto di un suo famoso collega in un programma che l’ha vista protagonista più volte, e non solo.

Alessia Marcuzzi: il ritorno in Mediaset

Alessia Marcuzzi, nata a Roma nel 1972, oltre ad essere una famosa conduttrice è stata anche una modella e attrice ed è attiva come imprenditrice per alcuni capi d’abbigliamento targati La Pinella.

La sua carriera televisiva inizia nel 1991 quando esordisce programma Attenti al dettaglio per poi ricoprire il ruolo di valletta nel programma sportivo Qui si gioca dove fornisce informazioni statistiche riguardanti il campionato e le squadre di Serie A.

Nel 1992, comincia ad avere un discreto successo tra i più giovani, grazie al personaggio di Ulla Op, nel programma televisivo per ragazzi Amici Mostri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 Dopo aver preso parte al film di Jerry Calà, Chichen Park ed essere apparsa nella pellicola Tra di noi tutto è finito, nel 1995 diventa un volto di punta della Mediaset grazie alla popolarità ottenuta con il programma Colpo di Fulmine.

A seguito del suo successo diventa conduttrice del Festivalbar per molte edizioni affiancando tra gli altri, alcuni suoi colleghi come: Amadeus, Fiorello, Corona, Simona Ventura, Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Marco Maccarini, Michelle Hunziker Natasha Stefanenko.

Negli anni ha ottenuto un enorme riconoscimento come conduttrice grazie anche alle numerose edizioni del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi da lei condotte.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è malata | La foto struggente

Il ritorno a Le iene

Nella nuova stagione televisiva aveva deciso di non presentare nessun programma, in quanto voleva prendersi una pausa anche per via delle proposte poco interessanti che le sono state proposte.

Ma qualcosa sembra essere cambiato, Piersilvio Berlusconi, infatti, ha deciso di sostituire Nicola Savino nella conduzione de Le Iene, proponendo alla Marcuzzi di tornare in uno dei programmi da lei condotto con maggior successo.

Alessia Marcuzzi ritorno in tv
Alessia Marcuzzi – donnapress.it

Inoltre, sembra che l’uomo abbia l’intenzione di inserire la presentatrice nella conduzione di un reality, che non sarà L’isola dei famosi già affidato ad Ilary Blasi. Per lei sembra esserci la possibilità di condurre o la nuova edizione de La Talpa o addirittura di sostituire Alfonso Signorini nella conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip, visto le numerose critiche da parte dei telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: cosa si nasconde dietro la loro finta amicizia

Previous articleAndrea Nicole e la verità sulle parti intime dopo la transizione: la confessione
Next articleRaoul Bova in tribunale per violenza privata: minacce e lesioni per Rocio
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.