Antonella Clerici rischia l’infarto: uomo col passamontagna entra a È sempre Mezzogiorno

Momento di grande spavento per Antonella Clerici in studio. A Mezzogiorno in famiglia un uomo col passamontagna terrorizza la conduttrice.

Record di ascolti come sempre per il programma di Antonellina. La conduttrice oggi ha vissuto un’esperienza davvero singolare, un forte spavento per l’irruzione in studio di un uomo in tuta e completamente mascherato.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici fatta fuori: È Sempre Mezzogiorno cancellato dal palinsesto

Antonella Clerici, un ladro fa irruzione in studio

Se ne vedono di tutti i colori in Tv, Antonella Clerici con il suo E’ sempre mezzogiorno, tenta di portare un po’ di serenità nelle case degli italiani. Oggi, martedì 18 gennaio 2022, la conduttrice però ha subito un colpo al cuore.

Antonella, infatti, ha visto arrivare alle sue spalle un uomo tutto mascherato e col passamontagna. C’è stato un po’ di panico nei primi istanti, solo dopo la regia ha chiarito tutto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Donnapress.it

A quanto pare, quello che aveva tutta l’aria di essere un ladro, altri non era che Alfio Bottaro. L’uomo ha fatto uno scherzo alla conduttrice terrorizzandola.

E’ accaduto tutto dopo il tradizionale spazio di Angela Frenda, nel corso del quale la giornalista ha parlato con Antonella del famoso ladro dei fumetti, Diabolik. Le telecamere hanno poi centrato l’attenzione sulla ricetta di Cristina Lunardini. Il discorso sul ladro dei fumetti sembrava chiuso, ma poi ha fatto irruzione Alfio tutto mascherato.

Antonella non ha potuto fare a meno di gridare:

“Oh Dio, che spavento!”

ha esclamato la conduttrice trovandoselo alle spalle e rimanendo letteralmente senza fiato.

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, brutto risveglio: cambio in vista per lei | Non l’ha presa bene

Antonella e lo spavento più grande

La conduttrice ha ammesso di essersi molto spaventata, portandosi una mano sul petto. Faceva persino un po’ fatica a parlare la conduttrice.

Le risate fragorose di Angela Frenda e zia Cri hanno riempito un po’ l’atmosfera resa fredda dal grande spavento. Anche,  Lorenzo Biagiarelli non ha potuto fare a meno di sorridere.

La conduttrice ha comunque esordito la puntata con una notizia spumeggiante: venerdì sera sarà l’ultima puntata di The Voice Senior, che verrà trasmessa in diretta e sarà il pubblico permettendo a tutti di televotare il proprio cantante preferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Previous articleAndreas Muller e la Peparini si separano | Il triste motivo: “Non sento più niente”
Next articleSamantha Curcio in ospedale: intervento complicato per l’ex tronista di Uomini e Donne