Belen Rodriguez ritorna con Stefano: i due si frequentano di nuovo | Lo scoop

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essersi riavvicinati. Ecco lo scoop del momento.

belen rodriguez e stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano de Martino – donnapress.it

Belen Rodriguez, ha annunciato via social la rottura con il suo fidanzato Antonino Spinalbese da cui ha avuto una figlia Luna Marì.

La donna sembra essersi riavvicinata al suo ex marito, Stefano De Martino come dichiarato da un fotografo alla trasmissione Mattino 5.

Belen e Stefano De Martino: ritorno di fiamma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Quando la showgirl era all’apice del suo successo, prese parte all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi per entrare nel corpo di ballo esibendosi in alcuni balletti durante la fase serale.

Era il 2012, e Stefano De Martino presenziava nel programma come ballerino professionista. Tra una prova e l’altra, i due si innamorarono, portando così l’ex fidanzata di Stefano, la cantante Emma Marrone, che in quell’anno concorreva nel circuito Big all’interno del programma, a sentirsi tradita dal bel ballerino.

Stefano e Belen, rimasero coinvolti in un incidente in moto che compromise la loro permanenza all’interno del programma, di lì a poco i due dichiararono di formare una coppia.

Belen e Stefano di nuovo insieme
Belen e Stefano De Martino – donnapress.it

Dopo pochi mesi, la showgirl argentina dichiara di aspettare il primo figlio, e così Stefano e Belen diventano genitori di Santiago il 9 aprile del 2013 sposandosi a settembre dello stesso anno.

Già dall’anno seguente comincia a farsi sempre più insistente una voce riguardante una crisi tra i due, confermata poi nel 2015 quando annunciano la loro separazione.

Dopo una relazione di due anni con il motociclista Andrea Iannone, Belen torna tra le braccia dell’ex marito nel 2019 per poi lasciarsi nuovamente nel 2020 quando inizia una storia con l’hair-stylist Antonino Spinalbese dal quale nel 2021 ha una figlia Luna Marì.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez è single, la conferma: la showgirl rompe il silenzio

Lo scoop a Mattino 5

In una recente storia di Instagram, la donna parlando con il suo primogenito Santiago, rivela di essere single e quindi in questo modo dichiara la fine con la storia del padre della sua seconda figlia.

Secondo il fotografo Andrea Franco Alajmo, come ha dichiarato a Mattino 5, sembra che la bell’argentina stia nuovamente frequentando il suo ex marito Stefano De Martino affermando che ci sono delle foto che confermerebbero il tutto.

Belen e Stefano di nuovo insieme
Belen e Stefano De Martino all’aeroporto di Milano – donnapress.it

Al momento non c’è stata una conferma né una smentita da parte della coppia, che è stata avvistata assieme all’aeroporto di Milano e successivamente la donna è stata paparazzata mentre si recava con i suoi figli nell’appartamento del suo ex marito.

Attualmente Stefano si sta facendo conoscere anche come conduttore, ricevendo molti consensi positivi per il programma Bar Stella, dimostrando dimestichezza anche come intrattenitore e cantante.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez lascia Antonino e passa la notte con Stefano De Martino

Previous articleRoberta Capua confessa il rapporto con Massimiliano Rosolino: “Mi è piaciuto…..”
Next articleAndrea Nicole e la verità sulle parti intime dopo la transizione: la confessione
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.