Federica Nargi, Alessandro Matri colpito alla testa in casa | Sangue sul volto

Federica Nargi ha pubblicato sulle sue storie di Instagram delle foto che ritraggono suo marito Alessandro Matri con del sangue sul volto. Ecco cosa è accaduto.

federica nargi e alessandro matri
Federica Nargi e Alessandro Matri – donnapress.it

Nelle ultime storie di Instagram pubblicate da Federica Nargi, è apparso Alessandro Matri completamente insanguinato per via di un’incidente domestico.

La coppia è insieme da tanti anni e hanno annunciato il loro matrimonio che si terrà presto dopo tanti anni assieme. I due vanno a confermare che il rapporto velina-calciatore funziona come accaduto per altre coppie famose che ancora oggi si amano come se fosse il primo giorno.

Alessandro Matri e Federica Nargi: l’incidente domestico

Federica Nargi e Alessandro Matri, sono da sempre una delle coppie più chiacchierate del mondo dello showbiz. I due si sono conosciuti nel 2008 grazie ad alcuni amici in comune. Nonostante si siano perdutamente innamorati l’un dell’altro dal primo momento, come hanno spesso dichiarato, la coppia ha aspettato un anno per annunciare il loro fidanzamento.

Infatti, per un intero anno, Federica e Alessandro si sono frequentati, conoscendosi meglio e cercando di comprendere l’un l’altro i pregi e i difetti assaporando ogni minimo momento assieme.

Matri colpito alla testa
Federica Nargi e Alessandro Matri – donnapress.it

L’ex velina, ha dichiarato di aver conosciuto il calciatore in una discoteca di Milano e inizialmente non era molto interessata a lui anche se fisicamente le piaceva molto, ma lui ha insistito corteggiandola per telefono per ben tre mesi. Dopodiché la donna ha ceduto invitandolo a cena a casa sua dove l’uomo è rimasto per ben tre giorni.

Fidanzatosi ufficialmente a marzo del 2009, sono diventati inseparabili e spesso bisticciano come una vera e propria coppia affiatata, per questo motivo i loro amici più stretti gli hanno soprannominati Sandra e Raimondo, come i protagonisti di Casa Vianello. Le loro discussioni sembrano nascere spesso per via della gelosia di lei nei confronti del calciatore che non sopporta quando la sua compagna si comporta in questo modo.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi, vi ricordate com’era prima del chirurgo? Non sembra lei

Le figlie e il matrimonio

La coppia ha due figlie Sofia nata nel 2016 e Beatrice nate nel 2019, a cui sono molto affezionati tanto che il calciatore gioca spesso con le Barbie mentre, come abbiamo potuto notare dai social, la Nargi ama preparare con loro delle squisite pizze.

Dopo anni di fidanzamento e di convivenza, Federica e Alessandro, convoleranno a nozze nel 2022, la data prevista è giugno, salvo complicazioni.

Matri colpito alla testa
Alessandro Matri ferito alla testa – donnapress.it

Di recente, nelle storie di Instagram dell’ex velina, è apparsa una foto di Alessandro Matri con il volto insanguinato. Il motivo della ferita è dovuto ad una microfonata che l’uomo ha avuto in faccia da parte di una delle sue figlie.

Matri colpito alla testa
Alessandro Matri – donnapress.it

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi, il seno prosperoso straborda dalla camicia | Si vede tutto

Previous articleSamantha Curcio in ospedale: intervento complicato per l’ex tronista di Uomini e Donne
Next articleAmici, talento picchiato perché gay: volto tumefatto e sangue | FOTO
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.