Kate Middleton, improvviso cambio drastico: si è fatta la tinta bionda | FOTO

Kate Middleton cambia drasticamente hairstyle, il suo viso è mutato totalmente. Ecco che look ha adottato la duchessa di Cambridge. 

Kate Middleton
Kate Middleton – donnapress.it

La duchessa è senza ombra di dubbio una donna meravigliosa, così come sua cognata, la bella attrice americana Meghan Markle. Seppure molto diverse, sia caratterialmente che fisicamente, i due figli di Lady D hanno scelto molto bene le loro mogli.

Kate è però la favorita dal pubblico, più per il suo comportamento ed il suo atteggiamento generoso ed umile che per il suo aspetto esteriore, ma conta anche questo. La donna infatti assomiglia molto a Lady Diana. 

È la tipica mamma inglese: occhi e colore della carnagione molto chiari, grande sorriso splendente e capelli mossi. Ha mostrato più volte il suo ottimo gusto nel vestire, sfoggiando abiti semplici ma da togliere il fiato.

Kate Middleton cambia look

La moglie di William si è fatta vedere in pubblico con abiti favolosi, spesso di marca ma la maggior parte delle volte con parte dell’outfit o accessori di negozi piuttosto economici come Zara, Mango ed altri.

Anche per questo in tanti adorano la duchessa perché, nonostante si possa permettere un guardaroba nuovo ogni settimana, preferisce optare per indumenti poco costosi da riutilizzare ai vari eventi. 

Invece, dona molto spesso denaro alle associazioni senza scopo di lucro o ai più bisognosi, per dare una mano. Oggi però non ci vogliamo soffermare sui suoi outfit incantevoli, ma sul suo taglio e colore di capelli. 

La donna ha sempre portato i capelli medio lunghi con il suo colore naturale, un bel castano, al quale ha aggiunto chiarissime schiariture, di un castano più chiaro, ed ondulati. 

Li porta quasi sempre sciolti, se non legati in dolci acconciature a qualche evento pubblico. Contrariamente a Meghan, Kate non piastra quasi mai i capelli, ma preferisce tenerli acconciati in un look elegante e delicato.

Quello che ci ha sorpreso però riguarda il suo drastico cambio di colore, che pochi hanno notato. La duchessa infatti ha schiarito notevolmente il suo colore, arrivando ad un colore molto particolare.

Infatti, ha ottenuto un bel colore biondo, anche se biondo piuttosto scuro, e ramato, quasi tendente al rosso chiaro o all’arancione. Questo colore le dona, specialmente perché la ringiovanisce e fa contrasto con la sua carnagione molto chiara.

Secondo voi sta bene questo nuovo look alla Duchessa di Cambridge? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it
Previous articleCan Yaman, spunta una nuova foto con Francesca Chillemi: “Sono una cosa sola”
Next articleBelen Rodriguez, tutte innamorate della giacca in tartan viola: ecco dove trovarla | Costa pochissimo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.