Roberta Capua confessa il rapporto con Massimiliano Rosolino: “Mi è piaciuto…..”

Roberta Capua, ha fatto una confessione sul suo ex compagno Massimiliano Rosolino. Ecco cosa ha detto su di lui.

roberta capua e massimiliano rosolino
roberta capua e massimiliano rosolino – donnapress.it

Roberta Capua e Massimiliano Rosolino, sono stati, molto tempo fa, una coppia. La donna ha voluto confessare qualcosa che riguarda il suo ex compagno, lasciando tutti un po’ senza parole per la sua dichiarazione.

La donna è una delle conduttrici più apprezzate e raffinate del panorama italiana, che nel tempo si è sempre contraddistinta per la sua pacatezza, pertanto, nessuno si sarebbe aspettato una confessione così azzardata.

Roberta Capua: La confessione su Massimiliano Rosolino

Nata a Napoli, nel 1968, Roberta Capua è diventata famosa nel 1968 quando è stata eletta Miss Italia, andando così a prendere in eredità la corona di più bella d’Italia da sua madre, Marisa Jossa, che vinse il concorso di bellezza nel 1959.

Subito dopo la sua vittoria, affianca Claudio Cecchetto nella manifestazione Vota la voce, per poi lavorare come fotomodella e indossatrice in ambito internazionale.

Nel 1995 torna in tv conducendo la rubrica di Rete 4, TgCinema, in onda in seconda serata e sostituendo per un breve periodo Paola Barale come valletta ne La Ruota della Fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

 Dopo aver condotto Aspettando Beautiful, breve programma in onda prima della soap e due stagioni di Nonsolomoda, affianca su Telemontecarlo, Luciano Rispoli nella conduzione del talk show Tappeto Volante.

Dal 1998 al 2002 è assieme a Tiberio Timperi conduttrice di Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia, per poi passare alla conduzione di Unomattina.

Nel 2004 sostituisce Laura Freddi nel contenitore domenicale Mediaset, Buona Domenica, venendo confermata anche l’anno successivo.

Nel 2017, partecipa e vince la prima edizione di Celebrity Masterchef Italia e collabora con il programma televisivo Food Network.

LEGGI ANCHE –> Chi è Roberta Capua? Età, marito, figli e curiosità sull’ex Miss Italia conduttrice di Estate in diretta

Le parole sul suo ex

Nel 2021 torna in Rai alla conduzione di Estate in diretta, e sarà tra le presentatrici del PrimaFestival del Festival di Sanremo 2022, al fianco di Paola Di Benedetto e Ciro Priello.

Cugina della virologa Ilaria Capua, Roberta Capua ha avuto una storia sentimentale con il nuotatore Massimiliano Rosolino, durata dal 2003 al 2005.

Roberta Capua parole su Rosolino
Roberta Capua e Massimiliano Rosolino – donnapress.it

A proposito del suo ex, la conduttrice in un’intervista rilasciata sul settimanale DiPiù, si è espressa sul nuotatore lasciando tutti un po’ spiazzati per la sua rivelazione.

“Io e Rosolino non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto. Tra noi non c’è rancore, non ci siamo lasciati in maniera brusca” – ha dichiarato la conduttrice – “L’ho seguito all’Isola dei Famosi, all’inizio non mi convinceva, poi mi è piaciuto, perché si è messo in gioco in un ruolo non facile”.

LEGGI ANCHE –> Flavia Vento ha detto Sì: entra a far parte del famoso programma | Ecco quando l’ingresso

Previous articleAmici, talento picchiato perché gay: volto tumefatto e sangue | FOTO
Next articleBelen Rodriguez ritorna con Stefano: i due si frequentano di nuovo | Lo scoop
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.