Samantha Curcio in ospedale: intervento complicato per l’ex tronista di Uomini e Donne

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini & Donne, ha subito un’intervento complicato. Ecco di quale si tratta.

samantha curcio
samantha curcio – donnapress.it

Qualche mese fa, l’ex tronista di Uomini & Donne, Samantha Curcio, aveva fatto preoccupare i suoi fan quando aveva pubblicato sulle sue storie di Instagram un filmato dove dichiarava di doversi sottoporre ad un elettrocardiogramma.

Tutti quanti avevano pensato che la giovane napoletana, dovesse subire un delicato intervento al cuore ma dopo pochi minuti, dati i numerosi messaggi d’affetto dei suoi ammiratori, la donna ha rassicurato tutti spiegando come mai si trovava in ospedale.

Samantha Curcio: il delicato intervento

Smentendo tutte le false informazioni che stavano circolando sui siti di gossip, Samantha ha voluto specificare che la sua presenza in ospedale è stato dovuto ad un intervento delicato ma molto meno grave di quello che si stava andando dicendo.

L’ex tronista, ha specificato, dopo aver ringraziato tutti quanti dell’interesse nei suoi confronti, di essersi tolta tre cisti dalla testa che avevano lasciato il posto ad alcuni punti di sutura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide_)

 Il tutto risale a maggio del 2021, all’epoca la bella napoletana, aveva dichiarato che gli effetti dell’anestesia si stavano facendo sentire e che quindi si sentiva stanca, nervosa e spossata. Inoltre, per via dell’ansia dell’intervento si era dichiarata molto esaurita però poteva contare sulla vicinanza del suo fidanzato Alessio Ceniccola.

La coppia, si era fidanzata all’interno della trasmissione Uomini & Donne, e nonostante tutti quanti non pensavano che tra di loro potesse funzionare, nelle prime settimane i due si sono dimostrati molto innamorati e felici.

LEGGI ANCHE –> Samantha Curcio molto dimagrita dopo Uomini e Donne: irriconoscibile | FOTO

La fine della storia con Alessio

Proprio Ceniccola aveva risposto a tono a tutti quelli che offendevano la sua compagna per il peso, chiedendo di non puntare mai il dito contro l’altro ma di guardare se stessi prima di criticare, ma a distanza di poco tempo i due si sono lasciati.

I problemi, come ha dichiarato Samantha, sono nati per via di differenze caratteriali dichiarandosi molto amareggiata per aver perso l’occasione di vivere una bella vita con il corteggiatore.

Samantha Curcio in ospedale
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola – donnapress.it

Mi è rimasto l’amaro in bocca e una parte di me continuerà a pensare per il resto della vita che c’è stato un grande spreco di sentimenti a causa dei nostri caratteri” – ha dichiarato l’ex tronista – “Mi baso anche sui fatti e Alessio non ha mai fatto nulla per recuperare la situazione. Uscita dal programma credevo davvero che avremmo costruito insieme una famiglia, che lui avrebbe portato i nostri figli allo stadio la domenica. Ero convinta che per nulla al mondo ci saremmo lasciati, per me è stato un amore fortissimo“.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la storia tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio è finita

Previous articleAntonella Clerici rischia l’infarto: uomo col passamontagna entra a È sempre Mezzogiorno
Next articleFederica Nargi, Alessandro Matri colpito alla testa in casa | Sangue sul volto
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.