Uomini e Donne, anticipazioni: Addio clamoroso al Trono Over

Clamoroso addio a Uomini e Donne al Trono Over, cavaliere abbandonare il programma deluso e senza aver trovato l’amore. 

uomini e donne
uomini e donne – donnapress.it

La trasmissione condotta da Maria De Filippi procede a gonfie vele, senza intoppi dovuti al Covid-19 e soddisfando ogni dama e cavaliere e tronisti. Di relazioni importanti infatti ne sono nate parecchie grazie al dating show. 

Il problema però si presenta puntualmente dopo essere usciti dal programma ed aver abbandonato le telecamere. Infatti, le coppie che sono rimaste insieme a lungo termine e dopo l’uscita dalla trasmissione sono davvero poche.

Sicuramente una fra le coppie più longeve è stata quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma i due a distanza di anni si sono lasciati ugualmente, dopo una serie di tradimenti da parte dell’uomo.

Uomini e Donne: Addio al trono over

Dalle anticipazioni della prossima puntata, non possiamo far altro che notare che c’è una nuova fiamma per Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni, che si trova al GF Vip 6.

Potrebbe interessarti anche: Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne, dopo anni la decisione definitiva

A Ranieri interessano dunque tre ragazze: FedericaMartina e Denise. Alla Codegoni, a quanto pare, piacciono i ragazzi confusi, dato che anche ad Alessandro Basciano, suo attuale partner, interessavano tre ragazze quando ha messo per la prima volta piede all’interno della casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Non si tratta però della new entry, ma la notizia sconvolgente, che ha lasciato molti telespettatori ammutoliti, riguarda Biagio Di Maro. L’uomo infatti non riesce a trovare l’amore. 

Ha già avuto un partner, dalla quale ha avuto tre figli ma che li ha abbandonati troppo presto. La donna è infatti deceduta, lasciando Biagio da solo come un papà a tempo pieno e non solo.

Nella vita fa l’operaio ed ha 54 anni. Durante l’episodio ha litigato con l’opinionista Tina Cipollari, che non ama il comportamento del cavaliere, che sta cercando a tutti i costi qualcuno da amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Biagio si è frequentato con Elena, ma desidera da lei l’esclusiva, cosa che la dama non è pronta a concedere. La loro frequentazione potrebbe dunque terminare a breve e così Di Maro potrebbe tornare alla vita quotidiana di tutti i giorni, lasciando per sempre lo studio di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? Prima il velo poi la gravidanza | Vita stravolta

Attendiamo con ansia aggiornamenti dall’uomo 54enne. Voi pensate che lascerà il programma per tornare dai suoi figli e senza aver riscoperto l’amore? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Previous articleGiulia Stabile, le sue scarpe preferite le vogliono tutti | Il prezzo è inimmaginabile
Next articleLo Iettatore di Avanti un Altro: chi è veramente? | Non lo avreste mai immaginato
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.