Al Bano Carrisi, la decisione della figlia Cristel: “Lontano dai nipoti”

Il cantante Al Bano Carrisi ha confessato una decisione presa da sua figlia Cristel riguardo i suoi nipoti. Ecco di cosa si tratta.

Albano Carrisi e Cristel
Albano Carrisi e Cristel Carrisi – donnapress.it

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati dal pubblico Italiano e non solo. Grazie alla su estensione vocale e al suo carattere, il leone di Cellino San Marco, si è sempre contraddistinto facendo parlare di se.

Figlio di agricoltori, sin dalla tenera età nutre una forte passione per il canto tanto da iniziare a cantare stornelli Pugliesi e a scrivere la sua prima canzone a dodici anni intitolandola Addio Sicilia.

Al Bano: la decisione sui nipoti

Successivamente, dopo essersi iscritto all’istituto magistrale di Lecce, decide di sospendere gli studi per andare a Milano per lavorare presso un noto ristorante del luogo. Qui viene notato da un produttore musicale in cerca di nuovi talenti.

Comincia a registrare i suoi primi brani nel 1965, ma il successo arriva nel 1967 con la canzone Nel Sole. Il successo del brano porta il cantante a ritrovarsi sul set del film omonimo con Romina Power con la quale nasce una grande intesa a tal punto da convolare a nozze nel 1970.

Al Bano Carrisi si esprime sulla mancanza di foto con i nipoti
Al Bano – donnapress.it

Dal loro matrimonio nascono quattro figli: Ylenia, scomparsa nel 1993, Yari MarcoCristèl e Romina Jr.

Al Bano e Romina si separano nel 1999 e nel 2000, il cantante, si fidanza con Loredana Lecciso dal quale ha due figli Yasmine Albano Junior conosciuto come Bido.

Dal Covid-19 a Domenica In

Nelle ultime settimane si è spesso parlato del cantante pugliese. Dapprima per via della sua mancata partecipazione al Capodanno in Musica, evento di Canale 5 mandato in onda dal Teatro Petruzzelli di Bari, che vedeva la partecipazione di Al Bano al fianco della conduttrice Federica Panicucci.

L’uomo ha dovuto rinunciarvi a causa della positività al Covid-19. Successivamente, è ospite da qualche domenica a Domenica In, nello spazio dedicato al Festival di Sanremo.

Al Bano, inoltre, ha dichiarato il motivo per il quale, non appare mai in foto con i suoi nipoti.

Al Bano Carrisi si esprime sulla mancanza di foto con i nipoti
Al Bano e sua figlia Cristel – donnapress.it

Sebbene lui avrebbe voluto condividere con i suoi fan con il quale ha un ottimo rapporto, le foto dei suoi nipoti, i suoi figli, in particolare Cristel, hanno chiesto ai loro parenti di non mostrarli.

I genitori sono ferrei in questo e il loro riserbo mi piace molto. Ma è comunque bellissimo avere dei nipotini, al mattino sentirli bussare alla porta chiamandomi nonno è musica.” – ha dichiarato Al Bano “Entravano piano piano e ci abbracciavamo stretti, prima della pandemia“.

Previous articleL’Eredità, Flavio Insinna nei guai: “La Campionessa è raccomandata”
Next articleJuliana Moreira ed Edoardo Stoppa, arriva il finto tradimento: il video dello scherzo
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.