Alba Parietti senza vergogna: niente intimo sotto l’abito | Foto bollente

Alba Parietti si mostra senza intimo in uno scatto pubblicato sui social mandando in estasi i suoi fan. Ecco la foto.

Alba Parietti
Alba Parietti – donnapress.it

Alba Antonella Parietti, è una delle donne più famose della televisione italiana. Sono tanti i programmi che si avvalgono degli ultimi anni della sua presenza come opinionista dopo essere stata conduttrice, showgirl e attrice.

Classe 1961, nata a Torino, il suo nome le è stato dato per omaggiare la città di Alba, prima città del Piemonte ad essere liberata nel 1945 dai genitori, in quanto suo padre partigiano.

La passione per l’arte le viene trasmessa da sua madre, scrittrice e pittrice, e dopo aver frequentato il liceo, la Parietti ha cominciato a lavorare per qualche radio a livello locale.

Alba Parietti: “Sotto il vestito niente”

Debutta come attrice in alcuni spettacoli teatrali nel 1977 debuttando nel ruolo di  il ruolo di Cecily Cardew ne L’importanza di chiamasti Ernesto di Oscar Wilde.

Nel 1978 entra a far parte delle concorrenti in gara al concorso Miss Italia, senza conquistare la finale ma nel 1979 viene scelta come rappresentante dell’Italia per Miss Universo, ma ha dovuto declinare la sua partecipazione per via di impegni già presi in precedenza.

Dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni televisive su canali regionali, viene scelta da Gianni Boncompagni nel 1993 per il programma Rai, Galassia 2.

Alba Parietti foto hot
Alba Parietti – donnapress.it

Successivamente, grazie al successo ottenuto in questa trasmissione, viene notata e viene chiamata come valletta in altri programmi televisivi. Parallelamente intraprende con lo pseudonimo Alba, una carriera da cantante che abbandona del tutto dopo aver avuto poco successo, una delle sue canzoni più famose è Cuore Selvaggio.

Nel 1991 viene scelta per condurre la trasmissione di Raitre in prima serata La Piscina, dove si esibisce in una cover della canzone Etienne di Guesch Patti. L’esibizione rimane nella storia della televisione italiana a tal punto da essere una delle sue apparizioni più famose in tv venendo anche imitata dalla comica Francesca Reggiani.

Per via della sua presenza all’interno di questo programma vince l’Oscar della tv, come Miglior personaggio femminile dell’anno.

Dal Festival di Sanremo allo scatto hot

Nel 1992, assieme a Brigitte Nielsen, affianca Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo, tornano a condurre l’anno successivo il Dopofestival avendo molti battibecchi con la valletta dell’edizione 1993 della kermesse, Lorella Cuccarini.

Cugina di Cristina e Benedetta Parodi, al donna negli ultimi anni ha preso parte a molte trasmissioni diventando anche concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show vinta dai Gemelli di Guidonia.

 Alba Parietti, ha pubblicato una foto su Instagram dove si è mostrata senza indumenti intimi. “Sotto il vestito niente” scrive la donna citando la famosa pellicola omonima, mandando in delirio i suoi fan di tutte le età.

Previous articleSonia Bruganelli, la terribile verità sulla malattia della figlia: “In terapia da anni”
Next articleRiconoscete questo bambino? E’ diventato uno dei cantanti più famosi in Italia
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.