Alessandra Celentano lo fa in diretta: non era previsto in puntata | Maria non riesce a fermarla

Alessandra Celentano sorprende tutti i fan facendo una mossa incredibile in televisione, il video epico della professoressa. 

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano – donnapress.it

La professoressa della scuola di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, la conosciamo tutti specialmente per il suo spirito critico e perché è una donna molto tosta e severa. 

L’ex ballerina è molto esigente proprio perché alle sue spalle ha una carriera incredibile. Fin da bambina infatti le è stato riconosciuto un gran talento, tant’è che ha studiato all’Opera di Budapest ed ha ottenuto importanti borse di studio.

Alessandra ha purtroppo smesso di ballare a causa di una patologia, la sindrome dell’alluce rigido, e per questo si aspetta grandi cose dagli allievi della scuola di Amici, sperando che i ballerini possano avere una carriera più longeva della sua.

Alessandra Celentano sorprende i fan

La maestra, nonostante si sia costruita questo personaggio “cattivo”, che ha tirato fuori spesso durante la valutazione delle esibizioni degli allievi della scuola, non è realmente così come sembra. 

In più occasioni infatti ha saputo ridere e scherzare, nonché stare ai giochi e alle battute dei suoi colleghi. In particolare, l’ex ballerina battibecchia spesso con la new entry Raimondo Todaro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I due si scontrano notevolmente durante le puntate dello show, ma nonostante questo sono sempre in grado di strappare una risata ed un sorriso ai telespettatori attraverso le loro frecciatine e i loro scherzi.

I fan della trasmissione amano sopratutto vedere i professori che si esibiscono al posto dei ragazzi: ricorderete sicuramente quando la Celentano e Todaro hanno ballato e si sono persino scambiati un bacio, provocando la gelosia di Francesca Tocca.

Come l’altra volta, anche durante l’ultima puntata abbiamo avuto modo di vedere i giudici sfidarsi e mettersi alla prova: Rudy Zerbi contro Raimondo Todaro, i due si sono sfidati in una gara di crunch, tipico esercizio per allenare gli addominali.

Ma la sfida non è terminata qui: anche le due insegnanti donne si sono sfidate facendo un esercizio complicato, il plank. La competizione l’ha vinta la Pettinelli, ma la “Cele” ha perso con moltissimo stile. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

La donna infatti, non riuscendo più a mantenere la posizione, è caduta, ma ci ha deliziati con una spaccata perfetta. È stato un gesto inaspettato che nessuno poteva immaginare, specialmente da una donna di 55 anni, che evidentemente non ha ancora perso tutte le sue doti da ballerina.

Come sempre, ha strappato un sorriso a tutti in studio, ed è stata elogiata nonostante abbia perso la sfida contro la collega.