Amici, ricordate Tish? Ha rivoluzionato la sua immagine: “Bellissima”

Ricordate Tish la bellissima cantante di Amici edizione 2018… ha stravolto talmente la sua immagine da lasciare tutti a bocca aperta. Oggi la cantante ha scelto un look decisamente più maturo rispetto al suo caschetto arancio.

tish

L’eccentrica ragazza prodigio è entrata con un look decisamente particolare e ricercato ad Amici. D’ altronde anche il suo stile come cantante è davvero unico. Tijana, questo il suo vero nome si è distinta nel programma anche riguardo ad una sua cultura personale, infatti parla sei lingue, suona svariati strumenti, ha origini serbe e vive in Italia.

Tish ha una voce distinguibile e difficilmente si dimentica, proprio come il suo look. L’ abbiamo vista con caschetto arancio e frangia netta e con 2 puntini neri sotto gli occhi (dot eyes) proprio come segno di distinzione dalla massa.

Dopo poco uscita dalla scuola Tish pubblica una foto che fa  letteralmente impazzire i suoi fan, ritrae lei appesa ad un cornicione nel vuoto con il volto preoccupato, tutto questo per il lancio del suo nuovo singolo. Dopo il rosso/arancio la cantante ha avuto anche un periodo in cui è appartenuta alla categorie delle ” Biondo Platino” segno che qualcosa stava cambiando.

Cosa sta cambiando nella vita di Tish..?

L’ ex cantante di Amici è molto seguita anche sul suo profilo Instagram, a seguirla sono circa 140 mila follower. Molto presente sul social con foto che la ritraggono sia nella sua vita professionale sia nella sua vita privata, un atteggiamento che sta a significare che Tish non ha nessuna intenzione di chiudere con il mondo dello spettacolo.

tish

Sono stati proprio i suoi follower ad accorgersi di un notevole cambiamento. Improvvisamente Tish ha cancellato dal suo profilo tutte le foto che la ritraevano nella scuola di Amici, è stata per questo accusata di “ voler sputare nel piatto dove ha mangiato”. Lei ovviamente ha smentito dicendo di voler solo chiudere con il passato e dare una svolta iniziando dal look.

Un cambio look drastico che piace ai fan

Oggi la cantante si presenta totalmente diversa da come ce la ricordiamo, sembra che la sua femminilità stia prendendo il volo. Dimentichiamoci del caschetto rosso e del trucco pesante.

Tish oggi  si  mostra nelle foto con i capelli lunghi ramati con una piega ad onde ed esprime tutta la sua maturità e la sua consapevolezza di stare diventando grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TÏSH (@tishdots)

Previous articleDomenica In in lutto: grave perdita per la Tv e per Mara Venier
Next articleSonia Bruganelli, la terribile verità sulla malattia della figlia: “In terapia da anni”