Barbara Palombelli, è finita: cacciata definitivamente fuori da Forum | Il motivo

Barbara Palombelli potrebbe non tornare più nella prossima stagione di Forum. Ecco il motivo della decisione della Mediaset.

Barbara Palombelli Forum
Barbara Palombelli Forum – donnapress.it

Forum è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Sin dal 1985 tiene compagnia a milioni di italiani che negli anni si è appassionato alle vicende dei suoi protagonisti.

Il format prevede la partecipazione di alcuni imputati, che discutono di faccende riguardanti svariati argomenti, mettendo in scena un vero e proprio processo che termina con la decisione di un giudice in base alla questione presa in carica.

Barbara Palombelli: il web contro le sue parole

Sebbene il programma abbia avuto un enorme successo, negli anni, si è discusso molto sulla veridicità della cause processuali. Infatti, come è noto i processi sono vere e proprie vicende realmente accadute, a volte anche raccontate dagli telespettatori tramite e-mail, ma i contendenti sono degli attori che interpretano i ruoli delle persone che presenziano alla causa.

Per molti anni, la conduttrice storia di questo show è stata Rita Dalla Chiesa, che ha sempre avuto un garbo perfetto all’interno del programma ed è sempre stata apprezzata dal pubblico della trasmissione.

Barbara Palombelli cacciata da Forum
Barbara Palombelli – donnaapress.it

Dopo di lei c’è stata Barbara Palombelli che negli ultimi tempi ha fatto storcere il naso a molti telespettatori per via di alcune esternazioni non del tutto felici.

Alla fine del processo, e anche durante, alcuni opinionisti dicono la loro sulla causa in questione, esprimendo i loro pensieri. Tra queste ci sono anche alcune mail che vengono lette all’interno del programma riguardante il caso che si sta andando ad analizzare.

Le parole della conduttrice e la proposta degli telespettatori

Anche la conduttrice non si è mai nascosta ed ha espresso sempre la sua opinione. Dopo aver affermato che dietro un femminicidio potessero esserci dei comportamenti esasperanti da parte della donna, la Palombelli si è espressa riguardo un caso che parlava di un figlio che chiedeva un assegno di mantenimento al proprio genitore, dicendo che adesso il problema di non fare figli non è legato ad un problema economico ma ad altro.

Barbara Palombelli cacciata da Forum
Barbara Palombelli – donnapress.it

“Ho appena sentito dire alla Palombelli che forse il problema di non fare figli non è dovuto alla mancanza di stabilità economica, perché nel dopoguerra erano poveri ma facevano comunque tanti figli. Questa ogni volta che apre bocca spara cazzate devastanti”, scrive uno telespettatore su Twitter esprimendo tutta la sua delusione nei confronti della conduttrice.

A questo si accodano altre critiche di altri utenti che chiedono alla Mediaset di cacciare via la Palombelli dal programma proponendo nuovamente Rita Dalla Chiesa nel suo ruolo.

Previous articleJuliana Moreira ed Edoardo Stoppa, arriva il finto tradimento: il video dello scherzo
Next articleUomini e donne, coppia storica si sposa: Maria De Filippi ancora non ci crede
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.