Domenica In in lutto: grave perdita per la Tv e per Mara Venier

Una perdita enorme per il mondo della Tv. Il lutto a Domenica In è d’obbligo. Una perdita di una persona importante per Rai e Mediaset.

Mara Venier: lutto per domenica in
Mara Venier: lutto per domenica in – DonnaPress.it

Una grande dolore per la trasmissione di Mara Venier. Domenica In perde un pezzo importante per il programma che ancora oggi regala a mamma Rai record di ascolti incredibile, ovviamente anche grazie alla padrona di casa che ha saputo dare vitalità ad un programma che stava perdendo molti colpi per via di una concorrenza più furba in termini di share.

Grave lutto per Domenica In: la Tv perde un grande nome

Una gravissima perdita per la TV, sia per la Rai che per la Mediaset. Aveva solo 58 anni Lorenzo Castellano, nome noto per essere la firma di alcuni dei più celebri programmi della televisione italiana come Grande Fratello, Domenica In e del reality La Talpa.

Lorenzo, figlio d’arte, era da tempo malata. Il 58enne aveva un tumore che purtroppo non gli ha lasciato molte chances. Una lunga carriera la sua lastricata di volti molto noti come Pippo Baudo, Enrico Montesano, Giancarlo Magalli, Teo Mammuccari, Lorella Cuccarini e Tiberio Timperi.

Lorenzo Castellano
Lorenzo Castellano – DonnaPress.it

Il grande autore è morto a Roma: il linfoma gli era stato diagnosticato mesi fa. I funerali si sono in mattina, nella chiesa romana di Sant’Agnese.

Lorenzo, nato il 19 febbraio 1963 a Roma, era figlio del più noto Franco Castellano, regista e sceneggiatore. Lui, con Giuseppe Moccia, creo la coppia “Castellano e Pipolo”.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, il look di Elisabetta Gregoraci vale più di uno stipendio: prezzo e marca

Domenica In ma anche altri programmi

Avendo avuto una ricca carriera Lorenzo è stato ricordato da tanti personaggi noti, come Federico Moccia, il regista e figlio di “Pipolo”. Queste le parole del noto scrittore:

“Lorenzo Castellano mi aiutava ogni tanto a giocare a scacchi, a cercare di migliorare ma sorrideva vedendo che era un tentativo piuttosto inutile. Però lui lo faceva con affetto, simpatia e soprattutto pazienza e tranquillità, le sue doti più speciali.”

Federico ha anche ricordato che a lui lo legavano tante avventure soprattutto le trasferte alla Lazio con i rispettivi genitori…. Un addio sofferto e che lascia tanto vuoto.

Previous articleMaria De Filippi tradisce Maurizio Costanzo | Rivelazione clamorosa: “Lui sapeva già tutto”
Next articleAmici, ricordate Tish? Ha rivoluzionato la sua immagine: “Bellissima”