Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, arriva il finto tradimento: il video dello scherzo

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono felicemente sposati, ma lei è gelosissima. Ultimamente ha preso a pugni in faccia una che ci provava!

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa
Juliana Moreira e Edoardo Stoppa – donnapress.it

Le Iene colpiscono ancora con uno scherzo che poteva finire molto male. La malcapitata stavolta è stata Juliana Moreira, la bellissima valletta brasiliana di Paperissima Sprint.  La showgirl è sposata con Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia.

Sono due grandi sportivi, ed ogni giorno si recano in palestra ad allenarsi con le arti marziali. Lei è gelosissima ed è anche un’esperta di arti marziali, quindi possiamo immaginare come sia andato a finire lo scherzo.

Come accade spesso, lo scherzo è stato basato principalmente sulla grandissima gelosia di lei. È finita a pugni in faccia, letteralmente!

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, lei gelosissima prende a pugni l’amante

Uno scherzo riuscitissimo quello de Le Iene a Juliana Moreira, che ha tirato fuori il peggio di sé, pazza di gelosia per il marito. 

Juliana Moreira con Edoardo Stoppa
Juliana Moreira con Edoardo Stoppa – Donnapress.it

Tutto andava bene finché in palestra non si è presentata una ragazza, giovane, bella e esperta di karate. La ragazza ha cominciato a provarci spudoratamente con Edoardo, mandando ai matti la povera Juliana. 

Edoardo, da parte sua, ha anche dovuto subire le percosse della moglie, che in preda alla rabbia si faceva scappare qualche schiaffo e qualche pugno qua e là. Per fortuna niente di troppo violento, visto che in questo tipo di scherzo ne abbiamo viste anche di peggiori. 

Lei era infuocata e non vedeva l’ora di trovarsi sul ring con la donna che ci aveva provato con suo marito. Una volta avuta l’occasione di pestare la ragazza, Juliana non ha perso un attimo ed è scattata all’attacco. 

Il marito è subito accorso a dividere le due, spaventato per il destino della malcapitata. Certo, anche la ragazza scelta come complice nello scherzo sapeva il fatto suo, era davvero una campionessa di karate. 

Per fortuna, prima che la situazione degenerasse è arrivata la troupe de Le Iene a svelare lo scherzo. Juliana non è stata felicissima di vederli, ma comunque la situazione è diventata da subito meno critica. 

Previous articleAl Bano Carrisi, la decisione della figlia Cristel: “Lontano dai nipoti”
Next articleBarbara Palombelli, è finita: cacciata definitivamente fuori da Forum | Il motivo
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.