Kate Middleton: la gonna di Zara a soli 8 euro fa impazzire tutte | Le sta un incanto

Kate Middleton indossa una gonna di Zara davvero economica, costa solo 8 euro! Ecco dove acquistarla. 

Kate Middleton
Kate Middleton – donnapress.it

La Duchessa di Cambridge è una fra le reali più amate ed apprezzate al mondo, per via della sua semplicità e bontà. La donna infatti, è molto dolce ed altruista, ma anche estremamente divertente.

In pochissimo tempo, poco dopo l’annuncio del fidanzamento con William, è riuscita a conquistare il regno e persino la famiglia del Principe William, in particolare modo la Regina Elisabetta II, che ha un debole per Catherine.

Contrariamente a Meghan Markle, la monarca del Regno Unito adora la moglie di William, ma non quella di Harry, che ha diviso la famiglia reale ed ha persino rinunciato al titolo nobiliare.

Kate Middleton: La gonna di Zara super economica

Proprio per la fama che Kate ha, per la somiglianza con Lady Diana, e per la simpatia della regina nel suoi confronti, sarà certamente lei la prossima regina. La linea di successione infatti salterà il principe Carlo.

La duchessa sarà una regina perfetta per il paese, anche per la sua bellissima personalità. Ha dimostrato in più occasioni di avere un cuore grande e di essere particolarmente altruista.

È capitato più volte che la donna abbia donato parte dei suoi averi, del suo denaro o che abbia aiutato i più bisognosi, facendogli visita ed offrendogli un piatto caldo o delle coperte.

Un altro gesto altruista che fa, e che in pochissimi altri reali adottano, riguarda la gestione del suo armadio. La donna infatti non splende migliaia di sterline in abiti firmati, cosa che invece fanno i suoi famigliari.

Kate infatti preferisce acquistare nei negozi molto economici come Mango, Pinko e Zara, dove i prezzi sono particolarmente contenuti ed accessibili a tutti quanti ma gli abiti sono ugualmente splendidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Makeda (@glamazondiaries)

La donna ha moltissimi abiti firmati Zara, che le donano ma che ha pagato davvero poco. Un esempio eclatante è una bellissima gonna che ha pagato solo 8 sterline e che le sta d’incanto. 

L’indumento è piaciuto a moltissime persone, che hanno cercato di acquistarla sul sito del brand. Ottima notizia per voi se la state cercando: la gonna è disponibile ed è persino scontata. Affrettatevi ad acquistarla prima che si esaurisca!