L’Eredità, Flavio Insinna nei guai: “La Campionessa è raccomandata”

Flavio Insinna viene accusato di favoreggiare una concorrente de L’eredità, le critiche sono davvero pesanti per il conduttore.

Flavio Insinna a L'Eredità
Flavio Insinna a L’Eredità – donnapress.it

Il programma, che va in onda su Rai 1, è uno tra quelli storici della nostra televisione italiana. Infatti, il game show continua ad essere registrato e trasmesso a distanza di moltissimi anni dalla prima edizione.

Risale infatti al 2002 la primissima comparsa in televisione de L’eredità e, nonostante ci siano stati diversi cambiamenti nel regolamento del gioco e nello staff del programma, ha sempre avuto moltissimo successo.

Dalla prima messa in onda dello show, è stato migliorato notevolmente: sono state aggiunte regole e nuovi momenti di gioco, come la ghigliottina, momento molto complicato ma divertente della trasmissione.

L’eredità: Flavio Insinna accusato

Come in ogni realtà, i sospettosi, i negazionismi e gli increduli ci sono sempre, persino in televisione. Più volte infatti sono nate polemiche per quanto riguarda alcuni concorrenti in particolare.

Era già accaduto a Caduta libera, quando il campione era Nicolò Scalfi. Il ragazzo, di soli 22 anni, aveva suscitato parecchia invidia, dato che con la sua intelligenza e cultura è riuscito ad intascarsi più di 812 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

Il ragazzo bresciano ha partecipato al programma condotto da Gerry Scotti per un totale di 88 puntate ed in moltissimi hanno creduto ed hanno accusato, Nicolò ma anche Gerry e lo staff del game, di averlo favoreggiato.

La stessa cosa, purtroppo, si ripete notevoli volte ed è accaduta anche a L’eredità, dove c’è una nuovissima campionessa, di nome Sara. La donna, che ha dimostrato grandi conoscenze, è però stata attaccata fin da subito dal pubblico e dagli haters.

In tanti infatti credono che le sfide che la campionessa sta affrontando con gli altri sfidanti non siano eque. Non sono infatti mancate le parole pesanti, anzi. Sara, ma persino il conduttore Flavio Insinna e lo staff della trasmissione, si sono ritrovati attaccati da molte persone.

Secondo assai telespettatori infatti, le domande poste a Sara sono troppo semplici rispetto a quelle che ricevono i suoi sfidanti, tanto da non esserci un equilibrio fra le questioni poste.

Molti fan della trasmissione si sono schierati per aiutare Maurizio, altro concorrente in gara che secondo alcuni ha avuto domande molto più complicate. Ovviamente, nessuno può rispondere a queste accuse, e non crediamo nemmeno che saranno presi provvedimenti.

È triste però vedere ed assistere a molti individui che se la prendono, anche utilizzando un gergo e dei termini non educati o gentili, con una donna che compete per vincere. Voi cosa ne pensate?

Previous articleRiconoscete questo bambino? E’ diventato uno dei cantanti più famosi in Italia
Next articleAl Bano Carrisi, la decisione della figlia Cristel: “Lontano dai nipoti”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.