Michelle Hunziker, il dramma delle figlie dopo la separazione: costrette a dividersi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno divorziato: il dramma più grande è per le figlie costrette a dividersi. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

Hanno fatto coppia fissa per più di dieci anni, si sono sposati ed hanno avuto due meravigliose figlie, che sono la fotocopia dei genitori. Sono rimasti una coppia fantastica ed un esempio da seguire per moltissimi, fino ad oggi.

In molti lo avevano sospettato, i due non si vedevano insieme da troppo tempo, e non hanno nemmeno trascorso le vacanze Natalizie e Capodanno uno accanto all’altro, ma la conferma è arrivata da pochissimo.

I due infatti, come molti altri vip, hanno annunciato la loro separazione tramite i social media. La brutta notizia ha rattristato tantissime persone, che hanno però capito e rispettato la loro decisione.

Michelle Hunziker: Le figlie si devono separare

Purtroppo, quello che tutti credevano fosse un semplice gossip si è rivelato realtà: i due coniugi si stanno lasciando. Non siamo a conoscenza del motivo che hanno spinto Michelle e Tomaso a prendere questa drastica decisione.

Non crediamo si tratti di un motivo drastico, o almeno lo speriamo. L’amore, come tutte le cose, può svanire nel tempo e magari è proprio per questo che si sono separati, spezzando la loro famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Non dovrebbe dunque trattarsi di tradimenti ma di una semplice decisione presa di comune accordo. Purtroppo però, chi soffre sempre di più in queste occasioni sono i figli, che ci rimettono. 

Per i figli infatti è sempre difficile affrontare la separazione dei genitori, a qualunque età questa avvenga. Vale lo stesso per Sole e Celeste, di otto e sei anni, che si sono ritrovate costrette a vedere i genitori dividersi. 

Lo stesso destino aspetta le due bambine, che dovranno alternarsi tra mamma e papà. Le piccole continueranno a vivere con mamma Michelle, che però si alternerà i weekend ed i giorni settimanali con Tomaso Trussardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Siamo certi che i due genitori faranno di tutto per non far soffrire le meravigliose bambine, ma d’altronde la situazione famigliare non è facile da mandar giù. La Hunziker ed il marito sono però due persone estremamente intelligenti che, ne siamo sicuri, metteranno prima il bene delle figlie.

Nonostante la notizia sia davvero molto triste, l’importante è che la coppia sia rimasta in buoni rapporti e che Celeste e Sole non ne debbano risentire. Voi cosa ne pensate?

Previous articleBelen Rodriguez, tutte innamorate della giacca in tartan viola: ecco dove trovarla | Costa pochissimo
Next articleMaria De Filippi tradisce Maurizio Costanzo | Rivelazione clamorosa: “Lui sapeva già tutto”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.