Sonia Bruganelli, la terribile verità sulla malattia della figlia: “In terapia da anni”

Siamo abituata a vederla dura contro tutto e tutti ma Sonia Bruganelli ha il cuore tenero: l’opinionista ha usato parole dolcissime per la figlia malata.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – donnapress.it

Non ama parlare molto del suo privato ma quando si tratta di Silvia, l’opinionista non può che fare un’eccezione. La moglie di Paolo Bonolis vuole raccontare l’esperienza della malattia anche per essere più vicina a quelle famiglie che come lei l’affrontano giorno dopo giorno.

Una Sonia a cuore aperta quella che si è raccontata nell’ultima intervista.

Sonia Bruganelli, il terribile retroscena sulla malattia della figlia

L’imprenditrice non aveva mai parlato di un dettaglio che è venuto fuori solo oggi. Sonia Bruganelli, infatti, ha svelato che purtroppo la malattia di Silvia ha avuto delle conseguenze anche sul suo equilibrio psicologico.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Una terribile veritàò che è venuta alla luce solo oggi:

“Sono andata in cura, l’ho fatto per un paio di anni, dopo la nascita di mia figlia Silvia”.

La sua Silvia, prima di venire al mondo, purtroppo ha avuto un problema cardiaco che l’ha costretta ad un delicatissimo intervento chirurgico. La ragazza, oggi 19enne ha avuto gravi conseguenze.

La terapia intensiva e le parole di Sonia

Dopo l’intervento è stata necessaria la terapia. Bruganelli ammette senza fronzoli che non è stata tanto utile, ma sicuramente le è servita a mettere un punto ai se e ai ma per andare avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)


Durante l’intervista a cuore aperto rilasciata a Chi, l’opinionista non ha potuto risparmiarsi nei confronti di Adriana Volpe sono due mondi distanti e opposti:

“I rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani”.

Sonia ha anche lanciato un’accusa ad Adriana sostenendo che spesso e volentieri la segue in studio quando la vede parlare con un autore pensando che chissà quale segreto abbia scoperto.

Rapporti più che tesi tra le due. La risposta di Adriana non si è lasciata attendere. La Volpe ha sottolineato quanto sia piccola Sonia in questi attacchi inutili e quanto a volte sarebbe meglio che la bocca la tenesse chiusa.

Previous articleAmici, ricordate Tish? Ha rivoluzionato la sua immagine: “Bellissima”
Next articleAlba Parietti senza vergogna: niente intimo sotto l’abito | Foto bollente