Uomini e donne, coppia storica si sposa: Maria De Filippi ancora non ci crede

Due protagonisti di Uomini & Donne sono convolati a nozze lasciando stupita la conduttrice Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne Matrimonio
Uomini e Donne Matrimonio – donnapress.it

Uomini & Donne è un programma televisivo molto amato dal pubblico italiano. Condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha l’obiettivo di far conoscere uomini e donne con il fine di trovare l’anima gemella.

Nel corso degli anni sono tanti i protagonisti che sono diventati famosi grazie a questo programma. Molti sono diventati personaggi dello spettacolo, presenziando in reality e altri contenitori televisivi, altri invece hanno deciso di prendere l’esperienza del programma come trampolino di lancio per poi applicarsi nello studio della recitazione, diventando attori come Francesco Arca.

Uomini & Donne: ecco la coppia convolata a nozze

Nato nel 1996, il programma nelle sue prime edizioni non aveva la formula che noi tutti conosciamo oggi, ma prevedeva la partecipazione di una coppia che si confrontava con il pubblico parlando della loro storia, dei loro problemi e delle discussioni coniugali.

Il cambio di format, avviene nel 2001, in seguito alla partecipazione di Roberto Maltioni, un uomo single di mezza età che era disposto a regalare un importante e costosissimo anello di fidanzamento a colei che sarebbe diventata la sua fidanzata ufficiale.

Uomini e Donne: una coppia si è sposata
Tina Cipollari agli esordi – donnapress.it

Tra le aspiranti fidanzate, si fece notare, Tina Cipollari, rinominata Tina La Vamp, che dopo essere stata invitata dall’uomo ad uscire con lui, decise di scegliere un’altra candidata e Tina, nella stagione successiva, tornò nel programma in veste di tronista per poi negli anni diventare opinionista del programma assieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Dopodiché, si sono avvicendati tanti tronisti e troniste, fino ad arrivare a creare alcune puntate settimanali dove ci sono uomini e donne di età superiore ai 35 anni dove spicca su tutti Gemma Galgani.

Le parole di Angela e Antonio

Tra questi “over”, troviamo anche una coppia che è convolata a nozze. Trattasi della dama Angela Paone e del cavaliere Antonio Stellacci.

I due, si sono tornati nel programma il 19 gennaio scorso, mostrando il filmato del loro matrimonio, emozionando tutto il pubblico presente compresa Tina Cipollari e la conduttrice Maria De Filippi.

Sono stata io a dirgli Sposami!” – ha affermato la donna – ”So che il tempo è stato poco e che non tutti possono capirlo ma sono convinta che le cose vadano prese così di petto, senza aspettare“.

Ci si può sposare in tre mesi, anche se il problema delle residenze diverse è più complesso ma risolveremo tutto al più presto” – ha aggiunto il cavaliere – “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme, il tutto è nato dal desiderio di concretizzare un sentimento così travolgente“.

Previous articleBarbara Palombelli, è finita: cacciata definitivamente fuori da Forum | Il motivo
Next articleLuca Laurenti è “la droga e la tossicodipendenza” di Paolo Bonolis: l’amico rompe il silenzio
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.