Xena la Principessa Guerriera oggi? Irriconoscibile: molto invecchiata | FOTO

Xena  la famosa principessa guerriera che tutti hanno conosciuto nella serie in onda in Italia per 6 stagioni, oggi è un’altra persona. Vediamo come è diventata l’attrice protagonista della serie Fantasy. 

Xena la principessa guerriera
Xena la principessa guerriera – donnapress.it

La serie che racconta le avventure della principessa Xena è nata come spinn-off della serie Hercules. Con il tempo però è riuscita ad avere una popolarità tutta sua. Le avventure di Xena raccontano di miti e leggende greche, di guerre con tanto di intrighi e passioni.

Un vero è proprio miscuglio di elementi storici e di ere mitologiche, i quali gli hanno permesso di diventare una vera e propria serie cult degli anni 90. Alla serie sono state fatte sempre ottime critiche, infatti la bravura dei produttori è stata quella di riuscire ad inserire in questi contesti, significati assolutamente moderni.

Essa è stata improntata sul sacrificio, sulla libertà dell’essere umano, sull’amicizia e sul valore della vita, lasciando piacevolmente sorpreso il suo pubblico. Una curiosità che non tutti conoscono, che l’attrice di Xena ha rivelato, è quella di odiare il costume di scena. Pare infatti che quel costume, oggi esposto al museo di Smithsonian le abbia negli anni ristretto le costole, causandole non pochi problemi sul set.

Vediamo com’è diventata Xena oggi …?

Inizialmente come protagonista della serie era stata scelta Vanessa Angel che forse qualcuno ricorda nella serie ” La Donna Perfetta”, ma l’attrice a causa di un’influenza non riuscì a partire per le riprese che vennero fatte in Nuova Zelanda. Gli autori così decisero di dare la parte a LUCY LAWLESS, attrice e cantante neozelandese. Nella seria l’attrice mostra un fisico scultoreo, capelli lisci e neri e rappresenta Xena. Come sarà oggi l’attrice?

Xena oggi
Xena oggi – DonnaPress.it

Nella serie, Xena è affiancata da Olimpia, la bella attrice Renee O’ Connor che interpreta la migliore amica di Xena. Lucy Lawless tempo fa ha dichiarato che gli autori stavano facendo di tutto per riportare Xena sugli schermi, ma a quanto pare sono state bocciate tutte le opzioni di una nuova scrittura della serie.

Com’è invecchiata Xena ? La principessa guerriera….

Non tutti sanno che LUCY LAWLESS ha sposato nel 1998 il produttore esecutivo di Xena, i due hanno avuto 2 figli e vivono tutt’ora in Nuova Zelanda. Possiamo dire, dalle foto pubblicate che l’attrice nonostante gli anni che passano conserva ancora un gran bel fisico. Pare che questa sua attenzione al corpo le sia servita molto nel lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy lawless (@reallucylawless)


Infatti dopo la seria Lucy ha avuto ruoli in alcuni film importanti rappresentando sempre donne dal carattere forte.