La food blogger più amata di Italia, Benedetta Rossi sta passando un brutto momento: la cuoca purtroppo è stata costretta a fare un intervento.

Non è un bel momento per Benedetta: la cuoca purtroppo ha dovuto recarsi in ospedale. Il ricovero è stato necessario per un intervento che non poteva rimandare.
Molta la preoccupazione da parte dei fan. La simpatica food blogger si è immortalata nel letto d’ospedale post intervento scatenando la paura tra i fan che comunque le hanno scritto tantissimi messaggi di sostegno.
Benedetta Rossi e il messaggio sui social dopo l’intervento
La food blogger ha dovuto sottoporsi ad un intervento molto delicato alla schiena. Benedetta Rossi ha voluto parlarne anche ai fan perché vuole che sappiano che questo è un momento difficile per lei.

L’amata foodblogger marchigiana di Fatto in casa da Benedetta, ha rivelato infatti che aveva un problema alla schiena che purtroppo ha rimandato per troppo tempo. La cuoca ha dovuto ricoverarsi e non ha nascosto la preoccupazione.
Non ha potuto fare a meno però di ringraziare i fan per il loro sostegno. Accanto a lei però c’è come sempre Marco Gentili, il marito, che la stringe prima di entrare in ospedale:
Il post condiviso su IG ha subito ottenuto tanti like e commenti di sostegno per lei.
Il messaggio dal letto d’ospedale
Con le sue ultime stories, Benedetta ha provato a rassicurare i fan circa il suo intervento e il suo stato di salute attuale. La cuoca ha inviato un messaggio Whatsapp in cui comunica rivela che è prossima a stare sotto i ferri.

L’affetto dei fan non è tardato ad arrivare. Benedetta è rimasta stupita dal corposo sostegno dei fan.
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo, come per tutti, la vita – sottolinea la cuoca – è piena d’ostacoli. Purtroppo anche lei ha dovuto affrontare un problema di salute e non l’ha voluto fare tacendolo ai suoi seguaci sempre fedelissimi e aggiornati su tutto quello che la riguarda.
Benedetta ha rivelato che è in ripresa e sicuramente tra qualche giorno starà meglio.